Home » Topic » Videocamere Canon » Legria R36/R38 scrittura su disco esterno e varie

Legria R36/R38 scrittura su disco esterno e varie

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    cromarty13
    Partecipante

Ciao a tutti, è il mio primo post qui! Mi sto informando per passare da una Canon MV900 minidv ad una videocamera recente, piu che altro per non aver la maronella di convertire filmati. Leggo il forum e scopro che comunque questo non cambierà, anzi… In ogni caso, ero orientato ad una Legria R38/R36/R306, principalmente perchè rispetto alle R2* hanno le batterie sostituibili e aumentabili. Ho letto sul sito canon che la R38 e R36 permettono di salvare i video/foto dalla memoria sd o interna ad un disco esterno. Qualcuno che ha questi 2 modelli mi può confermare o smentire della possibilità di portarsi dietro un disco usb autoalimentato (purtroppo formattato fat32 … no comment!), in modo da non dover comprare tante schede sd e copiare i dati ogni tanto sul disco? Poi vi chiedo opinioni: personalmente credo che la funzione wifi serva poco o niente, almeno in questo momento (forse tra qualche anno sarà più utile). Secondo voi? Se il discorso del disco è valido, mi orienterei sulla R36. Se invece no, opterei probabilmente per la R306, tanto WiFi e memoria interna serve a poco… Grazie. ciao

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX