Home » Topic » Glamour » Legs…

Legs…

  • Questo topic ha 18 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Claudio.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1327842
    mashi
    Partecipante

    La modella era giovanissima… al Mugello, finali f430 challange 2007. [IMG]public/imgsforum/2008/legs.jpg[/IMG]

    #1327853
    TyDany
    Partecipante

    Niente può battere due belle gambe lunghe 🙂 … belle gambe e bella foto [lo]

    #1328246
    gloster1974
    Partecipante

    Ma che senso ha questa foto????????? ;hm ;hm ;hm

    #1328250
    lidiapoe
    Partecipante

    menomale che hai specificato che le gambe si trovavano al Mugello e alle finali, altrimenti proprio non capivo lo scatto (?) ;hm

    #1328256
    rpolonio
    Partecipante

    ehehehehe, sicuramente non ha senso per chi vede solo pennuti, nemmeno di una educazione all’immagine. Complimenti amico. [lo]

    #1328260
    tecnico73
    Partecipante

    belle scarpe con il ponpon rosso e la corda

    #1328276
    mukko
    Partecipante

    io parlerei di scatto rubato più che di modella, giusto per collocare la foto in quella che è la sua dimensione. personalmente avrei tagliato diversamente, ma in questa eliminerei la parte del busto che si intravede sopra la gonna cmq pennuti o non pennuti (cosa c’entrano poi?) vedo due belle gambe in una foto senza troppo significato. mi sono permesso un paio di esperimenti scusa per il nome che compare, ma è automatico. ovviamente la cancello subito dal mio fotoalbum. molto rumorosa questa 🙁 ho croppato a sin, destra e sopra e ho regolato orizzonalmente un pò

    #1328277
    fireblade
    Partecipante

    Più che di educazione all’immagine, bisognerebbe parlare di EDUCAZIONE, e basta.

    #1328288
    RobertoTV
    Partecipante

    In effetti la ragazza era li per farsi fotografare/notare. Forse sembra uno scatto rubato perchè si vede il lato “B” ? . La ragazza ha il suo carisma quindi anche se non è una top model tra un rientro di F430 e l’altro valeva la pena fotografare anche lei, cosa che facevano quasi tutti. Ciao Roberto

    #1328289
    mukko
    Partecipante

    il fatto che sia una modella, e su questo non oso discutere, non implica il fatto che stesse posando per il fotografo. qualunque bella ragazza in minigonna con due belle gambepoteva avrebbe sortito lo stesso effetto, quindi il fatto di essere o non essere una modella è ininfluente ai fini di questo scatto che non mostra nè una posa particolare, nè una ricerca di qualcosa. sono semplicemente due belle gambe. non c’è niente di male in uno scatto rubato, ma secondo me andava curato un pò di più dal punto di vista del taglio io non ne capisco molto, ho solo fornito una mia interpretazione dello scatto in maniera più vicina ai miei gusti.

    #1328301
    beppe83
    Partecipante

    :s …non mi trasmette nulla… [scu]

    #1328312
    rpolonio
    Partecipante

    Una foto simile a questa l’ho vista in una copertina di una rivista. Sul discorso che non trasmette molto potrei concordare in parte, poi si sa dipende dalla propria sintonia di ricezione. Stesso discorso si può dire per un bel uccello su un ramo, per quanto bene tecnicamente sia lo scatto non trasmette molto. Quà si guarda molto la parte tecnica che non ha niente da spartire con quello che può trasmettere, anzi più delle volte uccide una realtà. Ci vorrebbe un confessionale per sentire i veri commenti invece di sentire la solita timbratura. Caro mashi, l’avrei tagliata anch’io un po’ come ha suggerito anche qualcuno, se la metti sul tuo fotoalbun la evidenzio al mio gruppo. [lo]

    #1328331
    dwaim
    Partecipante

    sinceramente a me non piace… non riesco a contestualizzarla in nulla… non vedo particolari da evidenziare (si ho capito sono delle belle gambe….ma a parte questo?) e non capisco cosa mi voleva dire l’autore con questo scatto… evidentemente queste non vogliono essere sentenze, sono solo personalissime considerazioni e come tali vogliono rimanere… [lo]

    #1328332
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: Una foto simile a questa l’ho vista in una copertina di una rivista.

    Questo conferma la cronica, drammatica carenza culturale del panorama editoriale della rivista italiana. :nw

    #1328342
    TyDany
    Partecipante

    Io sono abbastanza daccordo con rpolonio, sono due belle gambe e lo scatto è ben fatto, poi che possa comunicare più o meno è un discorso abbastanza individuale. In fondo cosa comunica una bella moto in pista, un bel uccello su un ramo, un bel fiore… sono gusti. Io sono capace di passarmi 2000 foto in autodromo e di rimanere a bocca aperta, mentre un altro alla seconda si sarebbe già stufato 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX