Home » Topic » Glamour » Legs…

Legs…

  • Questo topic ha 18 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Claudio.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1328356
    enrix
    Partecipante

    In effetti lo considererei come un prodotto di “madre natura, puramente estetico e senza pretese di trasmettere particolari emozioni. Un bel paio di gambe senza nessuna presunzione artistica, semplicemente da “guardare” a chi piacciono e comunque lontane da certi canoni della fotografia. Mi piace di più il taglio di Mukko. Provo a proporre anche una mia versione. Un caro saluto a tutti, dopo un pò di giorni di assenza dal forum. 😉 Enrico [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/gambe.jpg[/IMG]

    #1329217
    mukko
    Partecipante

    bel taglio 😉

    #1329261
    mashi
    Partecipante

    Eccomi! Son contento delle vostre critiche! A me la foto piaceva e l’ho messa… non so, forse molti di voi sono abituati a fotografare modelle bellissime, quindi queste gambe non vi fanno nessun effetto… e me la foto piace perchè il colore del pavimento è simile a quello delle gambe della modella, e poi mi piaceva la posizione / della foto. Ho capito… la prossima volta la faccio vedere solo ai miei amici arrapati :pr :pr

    #1382325
    Claudio
    Partecipante

    ne vedo spesso di gambe simili al mugello (o) Bello scatto, complimenti (o) [app]

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX