Home » Topic » Ritratti » Lei e la 5D

Lei e la 5D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    arenavsore
    Partecipante

Io e la mia lei a caccia di scatti con una leggera pioggerellina 😉 Commenti e critiche molto bene accetti :pr [IMG]public/imgsforum/2011/2/_OS11834-3.jpg[/IMG]

Bukozzi
    Partecipante

Ciao, ritengo che i neri siano troppo pesanti, soprattutto sui capelli che diventano un’unica macchia indistinta. Per il resto foto simpatica, ma da annoverare in quelle “ricordo”.

angun
    Partecipante

Come nota Bukozzi è decisamente una foto ricordo. Per me c’è troppa aria tra la testa e l’ombrello (troppo tagliato, forse inclinato sarbbe stato più aggraziato) gli occhi della modella son rivolti all’alto ma non si capisce il perchè (sembra guardi l’interno dell’ombrello), il manico dell’ombrello è affiancato ad un tronco (curvo) d’albero che non c’entra un granchè, i neri senza dettaglio e i bianchi bruciati della manica fanno pensare a qualcosa… da rifare. Andrea

ilrasta
    Partecipante

Ciao, molto probabilmente il mio monitor non calibarto è inclemente, ma vedo un contrasto eccessivo che brucia sia i bianchi del giubbotto che i neri dei capelli…che, oltre a impastare un po’ tutto, fa discretamente a cazzotti con il mood di una giornata uggiosa dove è tutto molto più grigio… Per il resto, mi unisco ai commenti di chi mi ha preceduto. Matte

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX