Home » Topic » Natura » Leila con il Cinquantino 1.8

Leila con il Cinquantino 1.8

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Riccardo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Riccardo
    Partecipante

Salve a tutti, un paio di scatti al solito soggetto con il 50 da poco acquistato (e usato, ahim

scaramik
    Partecipante

bella Leila, e belle entrambe le foto. la seconda la trovo piu’ equilibrata come composizione in quanto hai lasciato piu’ spazio dove il cane volge lo sguardo, nella prima forse avrei optato per un taglio verticale. ciao Riccardo.

Riccardo
    Partecipante

Ciao Michele, grazie del passaggio. ho seguito il tuo consiglio in effetti

rossomoto
    Partecipante

Checcarina!!! 🙂 Mi piace molto di pi

Riccardo
    Partecipante

Si, Rossomoto, dal punto di vista della “tensione” condivido pienamente. D

rossomoto
    Partecipante

Allora non ho le allucinazioni 🙂 🙂

vaipipino
    Partecipante

in primis complimenti per leila(da amante dei cani) per le foto : la prima preferisco il taglio vert. la seconda bella cosi come’ un piccolo appunto forse, un po’ di grana per dare quel tocco in piu’. e’ solamente un mio parere

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da vaipipino: in primis complimenti per leila(da amante dei cani) per le foto : la prima preferisco il taglio vert. la seconda bella cosi come’ un piccolo appunto forse, un po’ di grana per dare quel tocco in piu’. e’ solamente un mio parere

Ciao vaipipino e grazie del passaggio, dunque per quanto attiene i vari tagli della prima, credo, siano validi entrambi, il primo (verticale) conferisce staticit

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX