Home » Topic » Altri Obiettivi » Lens Sigma 55-200 1:4-5.6 DC

Lens Sigma 55-200 1:4-5.6 DC

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1597270
    crom84
    Partecipante

    ciao a tuii…domanda su questo obbiettivo..cosa riesco a fare con un obbiettivo come quello?é un buon obbiettivo? Abbinato alla 350D mi dara dei risultati buoni? e poi se avete altro da dirmi fate pure che cosi raccologo preziose info sul mio primo obbiettivo 😀 grazie mille

    #1597294
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Crom e benvenuto nel mondo Reflex Secondo me il Sigma non e’ la lenta giusta per cominciare. L’obiettivo e’ un medio tele di conseguenza non ti consentira’ inquadrature molto ampie. Per quanto riguarda la qualita’ ho avuto modo di provarlo un paio di volte e non mi ha entusiasmato. Considero questa lente non molto nitida e dalla resa non piu’ che sufficiente. Il mio consiglio e’ di acquistare il Canon EFs 18-55IS ed iniziare ad utilizzare quello. Costa circa 100 euro e’ ottimo come rapporto qualita’ /prezzo ed ha un range di focali perfetto per compiere i primi passi nel mondo Reflex. [lo]

    #1597368
    crom84
    Partecipante

    purtroppo mi devo accontentare di quello xche e incoluso nella macchina che ho preso..poi c’e da dire che non mi piace molto fare foto panoramiche…cioe un po si, tipo un tramonto o simili..ma in caso posso fare 2 o piu foto e metterle insieme con un programma tipo gimp, la mia idea sarebbe quella di fotografare animali, allo stato libero, e soggetti vari, tipo mio figlio la mia ragazza o cmq cose di questo genere, puoi guardare il mio album su flickr x avere un idea di cosa fotografero…cmq grazie per il consiglio e il benvenuto 😀

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX