Home » Topic » Ritratti » LensBaby Experiment Day1

LensBaby Experiment Day1

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1635261
    emmeti71
    Partecipante

    I primi scatti col lensbaby, al carnevale ambrosiano [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_7022.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_7023.JPG[/IMG]

    #1635262
    10ste
    Partecipante

    ottime, complimenti! veramente interessante il risultato ottenuto. (o)

    #1635269
    scaramik
    Partecipante

    fortissime !!! la tecnica può anche essere messa da parte per dare spazio e sfogo alla creatività !! credo sia un bel giocattolino il lensbaby, ne vedremo delle belle. ciao.

    #1635271
    emmeti71
    Partecipante

    Grazie Stefano e Michele, grazie davvero

    #1635522
    brunoooo
    Partecipante

    Ciao Emmeti, begli effetti! anche io stavo pensando all’acquisto di un lens baby da tempo…potrei sapere che modello hai scelto e dove l’hai acquistato? GRAZIE

    #1635526
    emmeti71
    Partecipante

    Ciao Brunoooo Ho preso il Composer, più il FishEye Optics (che non ho utilizzato ancora se non per prove domestiche). L’ho acquistato (di persona) presso FCF, a milano (www.fcf.it).

    #1635527
    brunoooo
    Partecipante

    Grazie 1000! era quello che avevo visto io!

    #1635651
    mabriola
    Partecipante

    Complimeti MArco davvero molto interessante l’efeftto del lens baby, provalo con una serie di ritratti in primo piano….:-)

    #1635654
    emmeti71
    Partecipante

    Lo proverò sicuramente 🙂

    #1635656
    mabriola
    Partecipante

    guarda che ci tengo particolarmente mi raccomando! 🙂

    #1636427
    Bukozzi
    Partecipante

    A me l’effetto personalmente non piace, mi sembrava inizialmente una roba fatta male con Photoshop. Probabilmente sono io che non riesco ad apprezzarlo, intendiamoci.

    #1639722
    splassh75
    Partecipante

    posso chiederti che diaframma hai montato e su che lente?(double glass, single…) ho anche io il composer ma non riesco ad ottenere scatti decenti… grazie!

    #1639872
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da splassh75: posso chiederti che diaframma hai montato e su che lente?(double glass, single…) ho anche io il composer ma non riesco ad ottenere scatti decenti… grazie!

    Double glass, queste sono state fatte a f5,6. Quelle nel post “the pursuit of imperfection” sono state fatte con f28, double glass, tele lens 1,6x (alcune)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX