Home » Topic » Comunica con lo staff » Lentezza snervante

Lentezza snervante

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    brunox
    Partecipante

Da quando è stato aggiornato il forum mi è passata la voglia di partecipare per la l’attesa snervante di passare da una pagina ad altra, il tempo che ho cronometrato per il cambio pagina si aggira sistematicamente tra i 14 e 20 secondi.
    A me succede solo con questo forum.
    Sapete se esiste qualche accorgimento per velocizzare la navigazione?
    Grazie

lovis1
    Partecipante

Ciao, Io uso safari 13 mega reali per la connessione, Mac Pro con due processori e SSD, mi ci vogliono circa 4 secondi.

brunox
    Partecipante

Non credo che il limite sia il hardware o la banda a disposizione della rete perché ho la fibra, Su altri portali il cambio pagina è pressoché istantaneo. Escludo il browser perché il comportamento è sempre lo stesso sia su firefox che su explorer.

reynolds
    Partecipante

Il problema è legato alle risorse, che purtroppo hanno un certo costo ed il proprietario del sito investe già una cifra non indifferente.
    20 secondi per il cambio pagina mi sembrano comunque tanti, personalmente in 3 o 4 secondi al massimo sull mio PC con Firefox il cambio avviene.
    Può succedere che a causa di interventi sul sito l’Amministratore stia effettuando qualche intervento di manutenzione, per cui in questo caso un rallentamento ci può essere.
    Grazie per la comprensione.

reynolds
    Partecipante

Il problema è legato alle risorse, che purtroppo hanno un certo costo ed il proprietario del sito investe già una cifra non indifferente.
    20 secondi per il cambio pagina mi sembrano comunque tanti, personalmente in 3 o 4 secondi al massimo sull mio PC con Firefox il cambio avviene.
    Può succedere che a causa di interventi sul sito l’Amministratore stia effettuando qualche intervento di manutenzione, per cui in questo caso un rallentamento ci può essere.
    Grazie per la comprensione.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX