Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Lenti Close Up per Canon G7 ?

Lenti Close Up per Canon G7 ?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    DaEvoN
    Partecipante

ragazzi vorrei poter fare macro + ingrandite con la mia g7 .. che cosa devo prendere esattamente per fare ciò ? da quanto ho capito mi serve l’adattatore e poi delle lenti close up …. mi sapete indicare modello e dove prenderle ?? scusate ma non sono molto esperto in queste cose !|!

DanielFanucchi
    Partecipante

non esistono ulteriori accessori per la G7 in campo macro, ma se ti serve ingranidre ancora di più una macro da 1 cm con 10 Mpx allora ti serve un microscopio penso, secondo me come macro è già ottima

DaEvoN
    Partecipante

sulla grande baia ci sono lenti per ingrandire a prezzi bassi … tipo 30 euro … che cosa sono ? se è possibile vi posto il link .. ma non so se infrango le regole del forum

DaEvoN
    Partecipante

dopo un altra ricerca ho trovato queste: http://www.raynox.co.jp/english/digital/g7/index.htm nessuno ne sa niente ? tipo msn-202 e msn-505 mi sembrano buoni no ? il primo costa sui 70 € il secondo 105/110 € … solo che non li trovo in ita, dovrei prenderli dall’estero

DanielFanucchi
    Partecipante

Non riesco a capire, fà vedere una distanza di messa a fuoco di 17 cm, ma con la funzione macro inserita scenda da sola a 1 cm! a questo punto non sò che dirti. ma ho una domanda, tutto molto bello sul sito ma dove si clicca per comprare? potrebbe essere interessante il Fish-eye

DaEvoN
    Partecipante

qualche lente si trova in ita se la cerchi su google … altre le ho trovate solo su amazon o la grande baia sono indeciso se prendere il DCN-250 o il MSN-202 qualcuno mi sa dire bene le differenze ? non ci capisco molto.. io vorrei fotografare insettini sopratutto ma anche fiori, gocce d’acqua … con un livello di zoom + alto possibile

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX