Home » Topic » Accessori obiettivi » Lenti UV RODENSTOCK – B+W – oppure – HOYA per il 24-105 f4 L IS USM.

Lenti UV RODENSTOCK – B+W – oppure – HOYA per il 24-105 f4 L IS USM.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1361715
    vichingo
    Partecipante

    Ciao a tutti sono in procinto di acquistare il 24-105 f4 L-IS-USM che monterei su una 40D. Mi date qualche consiglio su che marca andare per un buon filtro uv. So che B+W ed HOYO sono una garanzia ma non conosco i RODENSTOCK che mi hanno detto che sono ottimi. Sono disposto a spendere anche diverse decine di euro in più se merita. [gra] [gra] [gra] [gra]

    #1361725
    dolphin99it
    Partecipante

    Io monto un filtro UV B+W sul mio EF 24-70mm f/2.8L USM, mai avuto problemi. 🙂 – Luca [lo]

    #1361727
    vichingo
    Partecipante

    Ciao Luca, mi sapresti dire le caratteristiche?

    #1362397
    PeTrUS1
    Partecipante

    Io monto pola della rodenstock sul 50ino che costa svariate decine di euro in piu rispetto a quelli di altre marche, e proprio su questo forum mi hanno confermato che la rodenstock è una signora industria ;D

    #1363586
    iAndry
    Partecipante

    io ho preso stamane un HOYA HMC filter ( leggo quello che c’è scritto sulla confezione); non è niente male, le foto a mio avviso vengono davvero bene 🙂

    #1363601
    vichingo
    Partecipante

    Vado per hoya!! Mi hanno consigliato HOYA FILTRO UV MM.77 DMC PRO 1 che è nato appositamente per le digitali. Oppure tra HOYA FILTRO UV MM.77 SUPER HMC – o HOYA FILTRO UV MM.77 SUPER HMC PRO 1. Chi può darmi un consiglio? Dovrei acquistare il filtro mercoledi prossimo e non vorrei: :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX