Home » Topic » Ritratti » Leonardo:.

Leonardo:.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

C&C ben accetti!! [ado] :im [IMG]public/imgsforum/2011/6/leonardo_01.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/6/leonardo_02.jpg[/IMG] [lo]

AlexCap
    Partecipante

dietro le quinte, il set 🙂 🙂 [IMG]public/imgsforum/2011/6/dietro_le_quinte.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

divertentissimo questo !modello” 🙂 ben fatto Ale ben fatto.

marco66
    Partecipante

i miei complimenti ottime idee e ottimo uso di PS Se ti va in soldoni e in poche parole come hai fatto a fondere il lenzuolo con la texture dell’erba. (un po’ ci mastico di ps quindi mi basta appena un cenno al momento non ci arrivo) [app] [app] [app] [lo]

AlexCap
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: i miei complimenti ottime idee e ottimo uso di PS Se ti va in soldoni e in poche parole come hai fatto a fondere il lenzuolo con la texture dell’erba. (un po’ ci mastico di ps quindi mi basta appena un cenno al momento non ci arrivo) [app] [app] [app] [lo]

come,non è chiaro? in realtà l’erba è il lenzuolo,che ben tirata sembra tridimensionale! 😀 😀 😀 😀 (metodi di fusione) 😉

jackerss
    Partecipante

che belle….. se ne lla seconda riesci a riportare i due verdi sullo stesso tono è perfetta…

angun
    Partecipante

Ottime idee ma… in generale la pelle del bimbo, specialmente la pancia nella seconda foto, mi sembra troppo artefatta. Sembra una lastra angiografica!! Abbasserei un eventuale livello di fusione per i dettagli o una curva tonale per renderla pi

AlexCap
    Partecipante

grazie,effettivamente me ne ero accorto,prima della stampa l’avevo sistemata,l’artefatto era troppo evidente. grazie!! [lo]

monellik
    Partecipante

Sar

AlexCap
    Partecipante

grazie per la visita,piace molto anche a me la terza ma…

Criss79
    Partecipante

Che belle! Ottima sicuramente la post-produzione ma in particolare mi piace la rielaborazione della luce e dei colori. [app]

monellik
    Partecipante

allora sono io che sono un po’ rinco…nn farci caso. [ver]

AlexCap
    Partecipante

ma scherzi? ho apprezzato moltissimo il tuo giudizio, i miei clienti non sono certo fotografi professionisti guru photoshop… qualsiasi giudizio

Mario
    Partecipante

Per me che non mastico molto di PS, ti invidio questi lavori, tuttavia tra tutte anche io preferisco la 3 per composizione e naturalezza anche se nella composizione della n.3 avrei tenuto meno stretto il lato in basso. Questa solo la mia opinione. Ciao Mario

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX