Home » Topic » Ritratti » Leonardo, High Key..

Leonardo, High Key..

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

uno scatto fresco di giornata, C&C sempre ben accetti!! [IMG]public/imgsforum/2011/5/LeonardoHK.jpg[/IMG]

EnricoX
    Partecipante

Accipicchia… Più che high key sembra …high ghost 🙂 Un dolce fantasmino, comunque! [lo] [dan] 😉

fireblade
    Partecipante

E’ innaturale. Si capisce all’istante che gli occhi sono stati posti su un livello separato da tutto il resto e debitamente smorzato.

AlexCap
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: E’ innaturale. Si capisce all’istante che gli occhi sono stati posti su un livello separato da tutto il resto e debitamente smorzato.

no non ho fatto un livello “occhi”, mi son venuti proprio così,l’unica modifica fatta alla foto è stata la conversione in BN e con la curva ho abbassato leggermente le ombre per far risaltare un po’ gli occhi. Direttamente sugli occhi ho solo bruciato leggermente il contorno dell’iride,ma neanche tanto.. ma,accetto la critica e proverò a postare la versione senza lo strumento burn e senza contrasto,magari sto effetto svanisce.

AlexCap
    Partecipante

Mi permetto di postare lo scatto senza il livello curve per il contrasto: come ti sembra? ho esagerato? [IMG]public/imgsforum/2011/5/LeonardoHK_2.jpg[/IMG]

marco66
    Partecipante

A me non dispiace E’ molto eterea , evanescente . [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da AlexCap: Mi permetto di postare lo scatto senza il livello curve per il contrasto: come ti sembra? ho esagerato? [IMG]public/imgsforum/2011/5/LeonardoHK_2.jpg[/IMG]

bel ritratto e ottima gestione della luce, forse in post però hai accentuato troppo il contrasto degli occhi, che risultano un po’ “posticci”, ma sicuramente d’effetto. Io proverei una via di mezzo tra la prima versione e la seconda postata. [bir]

mabriola
    Partecipante

Si chiama Casper? 🙂 bravo Ale

AlexCap
    Partecipante

farò alcune prove prima di stamparla… Grazie Mike! 😀 😀

lovis1
    Partecipante

La metterei nella categoria foto “IKEA”…ed è un complimento naturalmente,ciao.

jackerss
    Partecipante

caspita, per soggetto e risultato uno dei piu’ belli high key mai visti; ma devo essere sincero, anche io, subito, ho pensato a due livelli, uno mascherato…. hai detto che non è così; molti molti complimenti.

jackerss
    Partecipante

scusami visto che ci siamo; credevo di rubacchiare guardando qualche strano dato exif invece…. mi dici, se non ti disapice, la disposizione ed il frazionemnto delle luci?

AlexCap
    Partecipante

Se metto le foto qui è proprio perchè mi servono critiche e suggerimenti,altrimenti non avrebbe senso… e la replica di Sandro mi ha “illuminato”. A tal proposito,stamperò un 10×15 con alcune varianti per vedere effettivamente in stampa quella migliore,per poi fare l’ingrandimento. jackerss,non esagerare… forse di HK ne hai visti pochi :im :im per vedere il mio così bello… :im per le luci,allora: bank frontale leggermente spostato verso la mia destra (non a 45°,sarebbero stati troppi), bank posteriore,alla mia sinistra… e un flash di sfondo molto potente, per illuminare di rimbalzo il bimbo da dietro. i flash stavolta erano settati alla stessa potenza,a differenza di quello di sfondo con circa 2 stop in più.

geppo87
    Partecipante

ma che bello!!!! che occhioni magnetici!!! gran merito però va anche al modello!!! La mia preferita è la prima!!! Ciao, Marco.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX