Home » Topic » Generica » l’estate è relax

l’estate è relax

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1497585
    Antonio_senior
    Partecipante

    secondo me l’estate deve essere un momento di relax durante la quale dedicarsi alle proprie passioni. Questa immagine mi sembra riassumere tutto questo: sole, mare e relax. Cosa ne pensate?.. ciao a tutti [IMG]public/imgsforum/2009/8/tramonto_Small.JPG[/IMG]

    #1497615
    65andrea
    Partecipante

    e cosa devo pensare?…. a parte la foto che è molto suggestiva penso che sia arrivata l’ora anche a me per rilassarmi… (o)

    #1497621
    emmeti71
    Partecipante

    La foto riflette benissimo la placidità di un tramonto estivo… godersi i raggi del sole finalmente non troppo caldi, cullati dalla brezza del mare, assorti in passatempi altrimenti dimenticati. Anche tecnicamente la foto è valida, solo un filo storto l’orizzonte

    #1497624
    scaramik
    Partecipante

    che bello! in effetti sembra di sentire il rumore delle onde e la leggera brezza sul corpo! trasmette perfettamente cio’ che hai detto! (o) [lo]

    #1497626
    Dr_TiRex
    Partecipante

    anche a me piace molto 😉

    #1497812
    Antonio_senior
    Partecipante

    Grazie a tutti voi che avete voluto lasciare un vostro pensiero. Sono contento che vi sia piaciuta e abbia trasmesso quel senso di pace e tranquillità che ho provato io appena ho visto la scena che ho ripreso con la mia reflex. p.s.: proverò a mettere a posto l’orizzonte appena avrò il tempo da dedicare a PS CS3, Ciao a tutti. [gra]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX