Home » Topic » Paesaggio e Architettura » L’eterna lotta tra il sole e le nuvole

L’eterna lotta tra il sole e le nuvole

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1337697
    Filippo483
    Partecipante

    Ciao, vi posto questa foto che fa parte di una serie di almeno una quindicina, ma a mio parere è la migliore..ho letto da qualche parte che su certe macchine è possibile impostarle in modo che facciano ad ogni scatto 3 foto, una sovraesposta, una sottoesposta e una con la corretta visualizzazione.. sapete dirmi se è possibile questa regolazione sulla 400d..? :lp in futuro ve ne posterò anche altre sempre della giornata di ieri non appena avro il tempo di smistarle e sceglierle.. x il momento.. commentate e criticate !!! [IMG]public/imgsforum/2008/Splendida_piccola.jpg[/IMG] [lo]

    #1337765
    TyDany
    Partecipante

    Sì è possibile, ora non ho la 400d sotto mano, ma se cerchi sul manuale lo trovi di sicuro 😉

    #1337777
    Michele
    Partecipante

    Si è possibilissimo!! Devi usare il bracketing dell’esposizione (devi entrare nel menù principale) [sbv] [lo]

    #1337799
    KekkoY
    Partecipante

    La parte di cielo è molto bella, ma la fascia nera sotto è troppo pronunciata e non aggiunge molto alla foto. Per i 3 scatti devi cercare nel menù il bracketing dell’esposizone AEB=Automatic Exposure Bracketing; selezioni l’opzioni e scegli l’ampiezza della forcella da 0 stop (no bracketing, quindi singolo scatto) a 2 stop. [lo]

    #1337800
    mirino
    Partecipante

    r

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX