Home » Topic » Ritratti » lettera d’amore prima di dormire

lettera d’amore prima di dormire

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    robystella
    Partecipante

questa non saprei neanche se è un ritratto o dovrei spostarla altrove…vabbè,mi affido ai boss del forum e chiedo venia in anticipo. vi piace? [IMG]public/imgsforum/2008/10/lettere_d_amore_prima_di_dormire.JPG[/IMG] la lettera che ho usato come texture è una lettera che scrisse Vang Gogh al fratello Theo per raccontargli che si era innamorato 🙂 commenti sempre graditi

Brained
    Partecipante

Bellissima immagine, la vedrei bene anche con più respiro, magari senza tagliare la gamba. Ottima l’idea della poca profondità di campo e quella di inserire la texture, magari con una opacità minore. Andrea

robystella
    Partecipante

thank you d’accordissimo con te la prossima volta che dorme con la luce accesa sparo a raffica e opero di conseguenza 🙂

Brained
    Partecipante

Originariamente inviato da robystella: thank you d’accordissimo con te la prossima volta che dorme con la luce accesa sparo a raffica e opero di conseguenza 🙂

Non serve sparare a raffica, serve pensare preventivamente, non sparare nella mischia e sperare di colpire almeno un bersaglio!

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da brained: Non serve sparare a raffica, serve pensare preventivamente, non sparare nella mischia e sperare di colpire almeno un bersaglio!

Sacrosanto. Riflettere sullo scatto da eseguire è quell’atteggiamento che distingue un fotografo dallo scattino da spiaggia. Non ha molto senso riempire le schede di foto che differiranno tra loro di poco o nulla. C’è invece da riflettere sulla luce e come gestirla, su come regolare la macchina per ottenere il progetto che si ha in mente. Quindi occorre avere in mente un progetto; tutto quello che viene dopo ne è diretta conseguenza. La tua foto, per tornare in argomento mi piace molto, trovo solo poco gradevole la gamba tagliata. [lo]

robystella
    Partecipante

pienamente d’accordo sullo sparare a raffica scherzavo. anche perche se smitraglio la fanciulla si sveglia e mi lancia un lampadario in fronte! (?) provai anche a spostargliela quella gamba ma mugugnò, provai a spostarmi io ma compariva il lampadario dell’albergo in modo preponderante nella foto. ci devo riprovare in condizioni di luce differenti cosi ho piu possibilità di muovermi. grazie a tutti dei commenti, mi aiutate sempre molto [can]

robystella
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6550.JPG[/IMG] questa è per rendere giustizia alle gambe della modella che nella prima ho malamente croppata e deformato per la prospettiva [oop]

ugo9924
    Partecipante

la prima è molto bella anche così…bravo, ottima idea [app]

pierpaolo
    Partecipante

a parte i complimenti per le gambe della ragazza in qualunque luce e condizione (perdonami l’apprezzamento), volevo dirti che la prima foto è davvero molto bella. non ho l’esperienza per darti consigli in fatto di tecnica…posso solo testimoniarti forse la cosa più importante in una fotografia….ovvero se arriva o meno qualcosa a chi la guarda. ecco…qualcosa arriva, ed è molto poetico e delicato. ciao roby, sempre grande. Pier

robystella
    Partecipante

grazie mille a tutti per complimenti e critiche pierpà mò mi commuovo :im

zalfeos
    Partecipante

Veramente molto bella Complimenti.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX