Home » Topic » Generica » Letture

Letture

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    FEDEB72
    Partecipante

Ciao a tutti vi propongo questo scatto che ho rubato nella sala d’attesa di una stazione…… [leg]
    [lo]

IMG_1166-1_1.jpg

toniomarino
    Partecipante

Mi piace molto , non tanto lo scatto quanto l’osare nel rubare ….immortalare situazioni con le quali spesso bisogna fare i conti con i nostri stereotipi educativi , i prossimi scatti vorrei fossero più sfacciati …più frontali …dove obbiettivo e soggetto devono quasi scontrarsi fisicamente …. [mat] [mat]

fotoit
    Partecipante

Buona la foto ma sopratutto l’idea.

valeriobry
    Partecipante

Brava Fede! Condivido e cercherò di seguire anch’io il consiglio di Tonio, maestro del genere: a Milano si dice “avere una faccia di tolla”. Nella sua accezione benevola, ovviamente.

FEDEB72
    Partecipante

Grazie a tutti del passaggio [ado]

FEDEB72
    Partecipante

[quote=”toniomarino” post=626610]Mi piace molto , non tanto lo scatto quanto l’osare nel rubare ….immortalare situazioni con le quali spesso bisogna fare i conti con i nostri stereotipi educativi ,[b] i prossimi scatti vorrei fossero più sfacciati …più frontali .[/b]..dove obbiettivo e soggetto devono quasi scontrarsi fisicamente …. [mat] [mat][/quote]

Eccoti accontentato Tonio……. :pr

IMG_1164-1_1.jpg

In realtà questo è stato il primo scatto che le ho fatto ma non lo avevo postato perchè non è ‘pulito’ come il primo e non mi piaceva molto. Inoltre, dopo essermi girata dietro di lei, quando ho notato qualcosa di strano, questa scrittura cinese o giapponese mi ha colpito molto. Non conoscendola non so esattamente quale sia tra le due….

GianMauro
    Partecipante

ciao Fede,
    nella prima secondo me ci sono troppi…. capelli, preferisco la sensibilmente la seconda

ciao

FEDEB72
    Partecipante

Grazie GianMauro.
    A mio parere nella seconda mi disturba molto quella borsa, per questo poi mi sono messa dietro, e la scrittura mi ha catturato!!
    Grazie e ancora grazie a tutti di esservi soffermati!! [amo]

saiot
    Partecipante

A dispetto dei capelli la prima è più pulita e più esotica, per via della scrittura. La seconda è più banale.

FEDEB72
    Partecipante

Grazie Saiot
    [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX