Home » Topic » Generica » levanto by night

levanto by night

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1277600
    gildue
    Partecipante

    uno scatto della pietra by night a levanto

    #1277601
    gildue
    Partecipante

    ops 😀 😀 non ho messo la foto 😀 [IMG]public/users/gildue/images/IMG_0052.JPG[/IMG]

    #1277603
    longdream
    Partecipante

    Bella, mi piace; leggermente sovraesposta e con micromosso ma nel complesso buona: bravo. (o)

    #1277604
    gloster1974
    Partecipante

    come vorrei rompere quell’immagine dell’acqua calma con un bel tuffo . . . e invece sono qui a rispondere davanti al pc :~( l’immagine e’ bella , trasmette tranquillita’ e nonostante il cielo blu scuro si intravvedono alcune stelle. l’unica pecca e’ la luce che esce dalle finestre che e’ bruciata se invece fossero state bruciate le lampadine allora il problema non si sarebbe presentato [feu] bravo

    #1277644
    gildue
    Partecipante

    grazie per la valutazione … siete troppo buoni 😀 … una di queste sere devo provare ad uscire con il cavalletto … la ringhiera è un pò instabile … sopratutto con un esposizione cosi lunga …

    #1277670
    doctorcasper
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: […] se invece fossero state bruciate le lampadine allora il problema non si sarebbe presentato […]

    😀 😀 😀 Scherzi a parte, complimenti per la foto, pieno accordo con quanti mi hanno preceduto.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX