Home » Topic » Ritratti » lezioni di fotografia

lezioni di fotografia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1486864
    fireblade
    Partecipante

    a casa dello zio… 1) Come osservare le diapositive: [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG038_9001.jpg[/IMG] 2) L’uso dei filtri in gelatina: [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG039_9001.jpg[/IMG] 3) Esercitazione sul ritratto: [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG035_9001.jpg[/IMG] 4) La ladra con le mani nel sacco: [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG037_9001.jpg[/IMG] Canon F-1 con FD85/1.2, Kodak Tri-x-400 Commenti e critiche sempre graditi 🙂

    #1486870
    reynolds
    Partecipante

    Molto esplicative Sandro, i bambini a volte possono insegnare anche a noi grandi….. Non vedo però la classica ditata sulla dia nella prima foto, possibilmente sul lato dell’emulsione.

    #1486891
    Tycos
    Partecipante

    Chissà perchè la grana in questi scatti ci sta così bene e nel digitale lo detesto…tutto un altro mondo..bello bello!!!

    #1486905
    pippipi
    Partecipante

    L’ultima è fantastica, che aria da furbetta…

    #1486976
    doctorcasper
    Partecipante

    L’uso dei filtri in gelatina… quella è davvero favolosa! Assolutamente incredibile lo sfocato della terza.

    #1487494
    nomeutente
    Partecipante

    ciao sandro ma tu dovevi postare i tuoi bn proprio quando sono andato a ritirare i miei? 😉 che dire davvero molto belle, d’accordo con casper uno sfocato bellissimo

    #1487577
    mabriola
    Partecipante

    Sandro trovo particolarmente belli questi scatti, mi soffermo di più sulla seconda e la terza davevro molto belli. Hanno il giusto sapore del film. Il primo piano in particolare lo trovo davvero incantevole.

    #1487578
    Loris
    Partecipante

    come si può criticare un maestro…..prima lo devo superare……hihihihih molto belle e vere l’espressioni dei bambini

    #1487579
    dirosa82
    Partecipante

    Non ho critiche da fare, solo commenti positivi! Molto belle, da guardare con calma, complimenti Sandro!!!! [can]

    #1487580
    mAurice
    Partecipante

    la terza è davvero bellissima. molto carine e simpatiche le altre [app]

    #1487581
    Bukozzi
    Partecipante

    Capolavoro!

    #1487585
    KekkoY
    Partecipante

    Scatti molto intensi, la seconda e l’ultima i miei preferiti. Sull’ultima immagino che la situazione abbia condizionato la tua posizione; personalmente mi sarebbe piaciuto intravedere (tra ombra e sfocato) anche l’altra parte del viso. Non dimentichiamo i complimenti ai modelli! [lo]

    #1487592
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da KekkoY: Sull’ultima immagino che la situazione abbia condizionato la tua posizione; personalmente mi sarebbe piaciuto intravedere (tra ombra e sfocato) anche l’altra parte del viso.

    Credimi è una cosa che ho valutato in quel microsecondo di tempo che ho avuto a disposizione, incastrato tra la fine del mobile dove Sara stava frugando e la finestra. Mi è sembrato, componendo freneticamente la foto, che avrei perduto la sua l’espressione di soddisfazione nel frugare tra i miei ferri, cosi’ ho optato per il profilo piuttosto che per la ripresa di tre quarti; in questa indecisione ho perso il fuoco esatto sugli occhi, ma in stampa per fortuna non si nota 😉

    #1487595
    visen4
    Partecipante

    Canon F-1 con FD85/1.2, Kodak Tri-x-400

    Hey, hai usato una delle pellicole del Forti…. e io che mi son preso una digitale per non voler utilizzare una pellicola…. [sba] ….è proprio vero che sbagliando si impara…. Foto molto belle, un sano bianco e nero che non mente e un bravo docente che sa il fatto suo. Beh che dire? COMPLIMENTI

    #1488955
    secutor
    Partecipante

    molto belle, molto vive, molto Foto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX