Home » Topic » Generica » Lezioni di vela

Lezioni di vela

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    rossomoto
    Partecipante

Scatto fatto ieri sul lago di Garda. Come sempre, commmenti&critiche ben accetti 😀

ILMarcoG
    Partecipante

…mi sembra che ci sia troppo cielo e le barchette si “perdano” un po’… proverei a cropparla sopra e a sx della nuvola… [IMG]public/imgsforum/2013/4/LezioniDiVela_1_.jpg[/IMG] …cosa dici? (se non ti va che l’abbia modificata la cancello)

rossomoto
    Partecipante

In effetti anche il tuo crop mi piace. Però si perde un pò il senso di “dispersione” delle barchette che era voluto: sono delle barchette da addestramento non più lunghe di due metri. Poi magari per quello che volevo fare io no si perdono abbastanza….

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da rossomoto: … Poi magari per quello che volevo fare io no si perdono abbastanza….

Infatti, questa foto non è né carne, né pesce. Mi permetto questa considerazione perchè conosco il tuo impegno ed hai prodotto cose ben migliori.

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Infatti, questa foto non è né carne, né pesce. Mi permetto questa considerazione perchè conosco il tuo impegno ed hai prodotto cose ben migliori.

E come spesso detto, io apprezzo ben di più le critiche che i complimenti. Quindi la tua considerazione è più che benvenuta. Quanto a me, devo imparare ad ascoltare mia morosa che mi dice spesso che “stringo troppo” le inquadrature… :im

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX