Ragazzi, forse manca qualche rifinitura ma, sono troppo entusiasta, è nato il mio sito e voglio farvelo vedere, siate buoni la mamma ha avuto un parto doloroso [bar] [ist] [ist] [ist] [ist] [ita] [can] ps. dimenticavo il link :im http://www.wix.com/lidiapoe/Lidia-pachetti
Bello ed interessante. Lo trovo di una grafica accattivante, con belle musichette in sottofondo, ma soprattutto con splendide fotografie divise per temi. Brava, Lidia, e complimenti vivissimi sia per l’ottima realizzazione sia per le supende foto. [app] [app] [app]
Complimenti per le bellissime foto. Il font dei menu del sito è molto piccolo e sul mio monitor di difficile lettura. Volevo segnalarlo, magari è un problema solo mio. Ancora complimenti, le foto sono davvero meravigliose. Enrico Bologna
Ben fatto Lidia complimenti! Ma non hai acquistato la licenza estesa da wix per dotarti di un tuo odminio e far sparire la loro pubblicità? Anche io vorrei aggiornare il mio sito e sto pensando di rifarlo…
Originariamente inviato daEnricoX: Il font dei menu del sito è molto piccolo e sul mio monitor di difficile lettura. Volevo segnalarlo, magari è un problema solo mio. Ancora complimenti, le foto sono davvero meravigliose. Enrico Bologna
Splendide le foto e molto ben realizzato il sito, quoto Enrico per quanto detto sui font dei menu. Complimenti
Grazie ragazzi, allora ora è il momento delle rifiniture, ingrandirò il font… Miki in realtà volevo vedere come funzionava, poi, la licenza non è costosissima, pensavo in effetti di comprarla, se vuoi delle dritte a ssspozizione 🙂