Home » Topic » Canoniani Cafe’ » l’ho lanciato!!!! è nato il mio sito

l’ho lanciato!!!! è nato il mio sito

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    lidiapoe
    Partecipante

Ragazzi, forse manca qualche rifinitura ma, sono troppo entusiasta, è nato il mio sito e voglio farvelo vedere, siate buoni la mamma ha avuto un parto doloroso [bar] [ist] [ist] [ist] [ist] [ita] [can] ps. dimenticavo il link :im http://www.wix.com/lidiapoe/Lidia-pachetti

iovete
    Partecipante

Bello ed interessante. Lo trovo di una grafica accattivante, con belle musichette in sottofondo, ma soprattutto con splendide fotografie divise per temi. Brava, Lidia, e complimenti vivissimi sia per l’ottima realizzazione sia per le supende foto. [app] [app] [app]

scattio
    Partecipante

Brava Lidiuzza, ottimo lavoro! (o) Sito ben realizzato, con ottime foto… ben visibili! 😉

lidiapoe
    Partecipante

Grazie! ehehehe, stamane vado a lavoro con 5 ore di sonno [inf]

gloster1974
    Partecipante

Grande Lidia finalmente hai finito [ale]

doctorcasper
    Partecipante

Complimenti per il lavoro, Lidia!

AlexCap
    Partecipante

molto molto bello,complimenti!!!! (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o)

Antony999
    Partecipante

Bel sito. Le foto sono stupende. Complimenti

EnricoX
    Partecipante

Complimenti per le bellissime foto. Il font dei menu del sito è molto piccolo e sul mio monitor di difficile lettura. Volevo segnalarlo, magari è un problema solo mio. Ancora complimenti, le foto sono davvero meravigliose. Enrico Bologna

bis400d
    Partecipante

niente male, complimenti [app]

mabriola
    Partecipante

Ben fatto Lidia complimenti! Ma non hai acquistato la licenza estesa da wix per dotarti di un tuo odminio e far sparire la loro pubblicità? Anche io vorrei aggiornare il mio sito e sto pensando di rifarlo…

maxxxmat
    Partecipante

[com] Ottimo lavoro Lidiuzza!!!!!!! [com]

andam49
    Partecipante

Originariamente inviato da EnricoX: Il font dei menu del sito è molto piccolo e sul mio monitor di difficile lettura. Volevo segnalarlo, magari è un problema solo mio. Ancora complimenti, le foto sono davvero meravigliose. Enrico Bologna

Splendide le foto e molto ben realizzato il sito, quoto Enrico per quanto detto sui font dei menu. Complimenti

lidiapoe
    Partecipante

Grazie ragazzi, allora ora è il momento delle rifiniture, ingrandirò il font… Miki in realtà volevo vedere come funzionava, poi, la licenza non è costosissima, pensavo in effetti di comprarla, se vuoi delle dritte a ssspozizione 🙂

xilvia
    Partecipante

complimenti: un’elegante cornice per splendide foto un saluto [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX