- Questo topic ha 25 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da gianluigi71.
-
AutorePost
-
Luglio 8, 2009 alle 12:06 pm #1488285bariicioPartecipante
mi aggiungo ai complimenti [ado] ma …x mantenere il sito devi pagare o lo spazio che ti danno e’ free???? :lp
Luglio 9, 2009 alle 3:21 pm #1488659Antony999PartecipanteOriginariamente inviato da lidiapoe: Grazie ragazzi, allora ora è il momento delle rifiniture, ingrandirò il font… Miki in realtà volevo vedere come funzionava, poi, la licenza non è costosissima, pensavo in effetti di comprarla, se vuoi delle dritte a ssspozizione 🙂
Io ho un dominio a mio nome su un server di un amico. Non è che è possibile trasportare tutti i file su questo?
Luglio 9, 2009 alle 5:23 pm #1488702barbara_74PartecipanteComplimenti anche da parte mia ^_^ Ben curato, nei colori, nella scelta delle immagini e tutto il resto! (o)
Luglio 9, 2009 alle 11:24 pm #1488798lidiapoePartecipanteOriginariamente inviato da Antony999: Io ho un dominio a mio nome su un server di un amico. Non è che è possibile trasportare tutti i file su questo?
Si è possibile pagando una licenza per l’appunto, tanto più libera quanto più costosa. Io per adesso ho pubblicato completamente gratis, ma si vede la scritta.. e nell’indirizzo http prima del mio nome si legge wix.com Per spostarlo sul mio dominio privato invece mi devo impegnare a pagare un mensile, costa circa 4,50 dollari al mese e il sito è libero di essere trasportato dove ci pare.
Luglio 10, 2009 alle 12:48 am #1488821dvnewPartecipanteCiao Lidia o provato a visionare le foto, ma con safari apre solo quella di facciata , ottimo lavoro Brava
Luglio 13, 2009 alle 7:57 am #1489655lidiapoePartecipanteOriginariamente inviato da dvnew: Ciao Lidia o provato a visionare le foto, ma con safari apre solo quella di facciata , ottimo lavoro Brava
Era un bugs che spero di aver risolto, cavolo non si finisce mai di fare aggiustatine…. 🙂 grazie della segnalazione 🙂 [lo]
Luglio 14, 2009 alle 1:27 pm #1490015alcarinPartecipanteidem con patate. Cliccando sulla foto della galleria, si ingrandisce la foto di facciata ma poi si ferma tutto lì. Provato con Firefox 3.0.11 La grafica in generale è carina, invece, concordo anch’io sul fatto di ingrnadire un pochino i caratteri (un pò troppo piccoli us un video a 19″, ris. 1280*1024). Cià!
Luglio 14, 2009 alle 2:04 pm #1490027lidiapoePartecipantebeh, perchè non è dalla foto che si apre l’album delle gallerie ma dal pulsante sotto la foto. Mannaggia i font del menù invece non mi riesce di ingrandirli, sembra che non ci sia opzioni per farlo, mah mi sembra strano ma ci studierò sopra. Grazie ragazzi
Luglio 15, 2009 alle 1:03 pm #1490352alcarinPartecipante[oop] infatti cliccando sul tasto sotto la foto si vede tutto eheheheh… ops!
Luglio 20, 2009 alle 10:11 pm #1491836AnonimoOspiteComplimenti anche da parte mia il sito è molto bello e pieno di foto fantastiche!! Mi piace tantissimo quella di Castel Boccale al tramonto (comunque sono bellissime tutte). L’atmosfera è spettacolare e quei toni caldi sono da fiaba!!
Luglio 20, 2009 alle 10:34 pm #1491848gianluigi71PartecipanteSe il tuo obiettivo è avere una presenza in rete quella di avere un sito in Flash non mi sembra la strada giusta. Meglio utilizzare una piattaforma per il blogghing, tipo wordpress, per farti conoscere, e poi le gallerie di esempio magari le metti in Flash. Se vuoi un esempio semplice e pulito: http://www.joemcnally.com. Comunque apprezzabile lo sforzo. Ciao.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.