Home » Topic » Generica » Lì dove s’incontrano due mari…

Lì dove s’incontrano due mari…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Martha
    Partecipante

Puglia: Santa Maria di Leuca

Michele
    Partecipante

La vista panoramica è buona, solo non ci voleva la parte sinistra con la mezza figura della persona! Vedo anche un forte rumore digitale: per questo genere di foto è necessario il cavalletto, iso bassi, diaframmi chiusi (f/11 o f/14) e, di conseguenza, tempi lunghi. [lo]

Martha
    Partecipante

Grazie dei consigli! [ado] Tra l’altro questa foto è stata scattata con l’impostazione della fotocamera a bassa risoluzione… peccato, vuol dire che tornerò sul posto attrezzata di cavalletto e rifarò la foto per bene. [lo]

Antonio_senior
    Partecipante

Beh.. sono a Santa Maria di Leuca.. e questa foto mi ricorda le mie vacanze che finiscono proprio oggi sigh … Ciao Martha

Alfetta78
    Partecipante

Scatto interessante di un luogo che amo molto, vedendo i dati Exif e sapendo che è scattata con una compattina direi che non è affatto male, brava.

Martha
    Partecipante

Grazie! 😉 sì, “compattina” è il termine che più le si addice 🙂 Nei prossimi mesi la cambierò senz’altro, anche se un po’ mi dispiace… Comunque tornerò a S. Maria di Leuca a breve e voglio riprovare lo scatto con il cavalletto e seguendo i suggerimenti che mi sono stati dati 😉 Ciao! p.s.: un saluto ad Antonio_senior [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX