Home » Topic » Generica » LI MIO PRIMO HDR

LI MIO PRIMO HDR

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    aleppiu
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/3/POSTAPS2.jpg[/IMG] Ciao Ragazzi sono quasi emozionato stasera finalmente sono riuscito a fare il mio primo HDR, che ne dite?? Ps grazie a tutti voi per i consigli che mi avete dato! [can]

Matteo77
    Partecipante

Visto che è il primo… Ma dal secondo in poi mettici più impegno. Controlla i livelli, le luci e l’esposizione. [lo]

aleppiu
    Partecipante

Hai detto niente!!! In ogni caso questo primo HDR l’ho fatto un po’ alla veloce e preso dall’entusiasmo ho cercato di forzarlo un po’ nei colori……magari col tempo riusciro’ a rendere il tutto piu’omogeneo.

Matteo77
    Partecipante

Ma certo che riuscirai! Se ci sono riuscito io che non sono granchè, figuriamoci tu! Devi fare più attenzione all’editing finale. Tutto qui. Saluti.

aleppiu
    Partecipante

eheeh sai ho iniziato a guardare Photoshop da sabato scorso e Photomatix da ieri sera!!!:) penso proprio che essendo agli inizi il tutto mi viene ancora difficile,sto’ leggendo il manuale di PS CS4 ma se non arabo il tutto sembra molto incasinato!!! :im ma sono convinto che col vostro prezioso aiuto ci riusciro’ pure io, anche se sono un testone!!! 🙂

Matteo77
    Partecipante

Fai un passo alla volta, non fermarti alle prime difficoltà e chiedi a chi ne sa più di te. Riuscirai sicuramente ad ottenere risultati aprrezzabili. [lo]

aleppiu
    Partecipante

Tranquillo come ti dicevo sono un testone e quindi non mi fermo alle prime difficolta’ anzi l’imparare a tirare fuori buone foto mi interessa e non poco e quindi ci lavorero’ sopra con piu’ tempo nei prossimi giorni! Ale

Matteo77
    Partecipante

Bene, fatti vivo e pubblica i tuo lavori. Aspetto con interesse. Saluti! [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX