Home » Topic » Natura » Libelloides Coccajus

Libelloides Coccajus

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Wolly65
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/5/_Libelloides_Coccajus_10001.jpg[/IMG]

dinifra
    Partecipante

Senza parole!

rpiccioli
    Partecipante

.. che spettacolo di nitidezza … che colori, e che gran bello sfocato …

italone
    Partecipante

[sci] [sci] [sci] Quoto!!!

mrfred
    Partecipante

ma dove le trovate queste meraviglie? ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!!

kimera69
    Partecipante

il tuo è più bello del mio….. 😀 parlavo dell’insetto….. ottimo scattoin tutto. [chi] [[ok] [bir]

Anonimo
    Ospite

Premetto che di macro non ci capisco un acca, ma non è un filo stretta l’inquadratura Walter? Forse un po’ più di respiro…in tutti i casi esecuzione magistrale, il posatoio però mi ricorda una cannuccia da bibita 🙂 un saluto EDIT: riguardandola noto dove c’è il contorno delle antennine(non so come si chiamano, chiedo venia) un alone bianco, leggero ma c’è, lo vedo meglio in quella fuori fuoco. [lo]

uomoragno
    Partecipante

Mi piace tanto, definizione incredibile, colori perfetti e sfondo “da macro”! [app] Personalmente avrei solo inclinato un pò di più e lasciato un pò più spazio (a mio gusto personale)…

Wolly65
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti!!! Kimera: sai ero geloso allora ho dovuto far vedere anche il mio………. (insetto [mat] [mat]) Gibo e Uomoragno: La compo è stretta perché non è un crop, una delle due antenne è fuori fuoco, perché mi sono scordato di impostare il diaframma dallo scatto precedente, infatti è F11 avrei dovuto chiudere di più. Il posatoio assomiglia a una cannuccia delle bibite, ma è un filo d’erba. [lo]

auri-54
    Partecipante

Ottima [can] Aureliano [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX