Home » Topic » Natura » Libellula

Libellula

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

2 scatti di questa mattina. PS: chiedo il vostro giudizio sull’esposizione,saturazione ecc. perchè ho dei problemi sul mio monitor. [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_6839.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_6844.JPG[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Cavolo Mario, se hai problemi sul monitor, lascialo così, non toccare nulla! Io ho il monitor tarato, e vedo queste due foto perfette, sia come esposizione e saturazione. Ma la perfezione e la bellezza di questi due scatti è lo sfuocato dello sfondo, assolutamente impareggiabile. Complimenti!

Anonimo
    Ospite

[gra] Ennio ilcalmo

mastropancio
    Partecipante

Dicono che l’allievo prima o poi batterà il maestro, ma qui di strada mi sa che ce ne da fare un po’ troppa…

muniz1980
    Partecipante

Sono entrambe fantastiche ma preferisco la seconda per lo sfondo veramente eccezionale. Spero che un giorno anche io possa avere problemi con il monitor come te!!! [app]

ppungo
    Partecipante

Foto che per me sono ancora un sogno. Sto studiando e grazie ai vostri consigli spero di arrivare ad ottenere risultati simili.

maxdima
    Partecipante

lascia che i tuoi problemi al monitor persistano 🙂 🙂 🙂 nitidezza al top e sfocato eccellente Max

pippipi
    Partecipante

Due scatti superlativi in tutto, davvero bravo.

giambajet
    Partecipante

complimenti bellissime…. per quanto riguarda il monitor se proprio lo devi buttare dimmi quando e dove… 😉 chissà se era a posto che foto postavi 😀

latinorosario
    Partecipante

Complimenti, bellissime!!!!!!!! Cioa. [app] [app] [app]

acrol
    Partecipante

Mario, sono due scatti superbi ed il secondo di più.A presto,Carlo.

Anonimo
    Ospite

Grazie a voi tutti della visita,lieto che vi sia piaciuto. [lo]

civetta
    Partecipante

A parte i complimenti dovuti e meritati, una domanda: hai usato il 100/2.8 o un’altra lente? emilio

Anonimo
    Ospite

Mi accodo ai complimenti… Bellissime!! (o) [app] [app]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da civetta: una domanda: hai usato il 100/2.8 o un’altra lente? emilio

———————- Ho usato il 100mm 2,8 su treppiede + telecomando + blocco specchio. Grazie del passaggio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX