Home » Topic » Natura » Libellula

Libellula

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    boeandrea
    Partecipante

…Esco dall’ ufficio e guardate chi mi aspettava sull’ antenna della macchina! Non so cosa fosse intenta a fare ma non temeva assolutamente la mia presenza tant’è che per tentare qualche ‘panning’ per fissarla con le ali in movimentio, picchientando l’antenna lei volava via e si riposava pacificamente. l’antenna stona un po’ Foto scattate con il 28-90 della mia EOS300. Leggero PP con filtro focusmagic [IMG]public/users/boeandrea/images/IMG_9975.jpg[/IMG] [IMG]public/users/boeandrea/images/IMG_9958-2.jpg[/IMG] La precedente senza focus magic [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_9958-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0014.jpg[/IMG] P.S. ovviamente è stato l’unico giorno senza il mio nuovo 70-200F4 che pur non essendo un macro sicuramente le avrebbe fatte più Nitide. Che ve ne pare?

gloster1974
    Partecipante

la seconda in fatto di nitidezza e’ riuscita ma le altre :(. l’angolo di ripresa non e’ dei piu’ azzeccati per permettere di ammirare la bellezza di questa libellula e il posatoio che ha scelto fa il resto. per queste foto ti consiglio di provare anche un0inquadratura verticale e cerca di evitale la centralita’ del soggetto. [lo] [lo]

Mario
    Partecipante

sicuramente per nitidezza la prima e la seconda, peccato per il posatoio tecnologico, …magari era ferma perchè stava captando un segnale audio di qualche musica di beethoven. 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX