Home » Topic » Natura » Libellula

Libellula

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ho faticato non poco per riprenderla alla fine mi ha fatto anche la smorfia.[IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2703.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2711.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2712.JPG[/IMG]

Niccoula
    Partecipante

Gli scatti sono belli! l’unica cosa che fa confusione e distrae un pò da soggetto è lo sfondo! per caso hai provato a sfocarlo ulteriormente in post produzione??

gloster1974
    Partecipante

bella la seconda anche se come dice Niccoula lo sfondo e’ molto invadente. La pecca che noto maggiormente e’ la luce del pomeriggio che inesorabilmente crea delle ombre durissime nelle immagini , un vero peccato. Prova ad abbassarti maggiormente per evitare come sfondo il terreno 😉

Anonimo
    Ospite

sono pienamente d’accordo con voi,nonostante l’apertura a 10 sullo sfondo non potevo far niente perchè la bestiola era a pochi centimetri da terra e più di quello non mi potevo abbassare oltretutto c’èra anche un po di vento e la luce non mi ha aiutato molto come dice gloster. questo è l’originale grazie della visita[lo] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2706.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX