Home » Topic » Natura » libellula e farfalla

libellula e farfalla

  • Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lupopuccy.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1723756
    lupopuccy
    Partecipante

    commenti e critiche ben accetti [gra] [can] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_6334.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_6357.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_6388.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_6399.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_6400.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_6410.JPG[/IMG] ps. cosa ne dite di quella in b/n?

    #1727435
    germano67
    Partecipante

    Ciao lupopuccy. Trovo molto gradevoli e ben composte le prime due. Anche la terza è gradevole ma la composizione è migliorabile, manca un po’ d’aria sotto lo scatto. Nella quarta e nella quinta mancano un po’ di zampine e aria sotto; quella in BN sa un po’ di libellula meccanica ma è simpatica…. Mie personali opinioni… fammi sapere cosa ne pensi [lo]

    #1727456
    tigercris
    Partecipante

    Ciao. Prima e terza ok . La radiografin bn nn mi piace… 😀

    #1727490
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da lupopuccy: … ps. cosa ne dite di quella in b/n?

    Per me, insensata.

    #1727491
    Luca Lupi
    Partecipante

    La bellezza di queste foto sono i colori che la natura ci offre, convertirle in bianco e nero toglie loro ogni interesse 😉

    #1727494
    pruffola
    Partecipante

    Per le prime 3 ti faccio i miei complimenti: colori stupendi e soggetto davvero affascinante. La 4° e la 5° hanno a mio avviso una composizione errata, troppo soffocata al punto tale che le zampe della libellula sono tagliate…. Il b/n è particolare ma non regge il confronto con le altre.

    #1729001
    lupopuccy
    Partecipante

    leggo solo ora i vostri commenti ed apprezzamenti [gra]molto [can]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX