Home » Topic » Natura » Libellula…secondo atto..

Libellula…secondo atto..

  • Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da reddo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1665172
    Amstaff
    Partecipante

    Avrei dovuto metterla nel post precedente, ma ho cliccato erroneamente sul tasto messaggio… e va beh! [IMG]public/imgsforum/2011/9/_MG_2221.jpg[/IMG] C&C sempre graditi!

    #1665330
    cristiancava
    Partecipante

    Ciao molto bella! posso chiedere che macchina e che obbiettivo hai usato. ancora complimenti ciao

    #1665340
    Amstaff
    Partecipante

    Canon 7D e canon 100 macro, ma bisogna considerare la post produzione.

    #1665349
    fotoit
    Partecipante

    A mio parere la postproduzione

    #1665378
    Amstaff
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fotoit: A mio parere la postproduzione

    #1665406
    mario75
    Partecipante

    a me invece piace molto, la pp no la trovo eceessiva, molto bello

    #1665668
    Vittorio Mazza
    Partecipante

    Questa, invece, mi sembra ottima da tutti i punti di vista (vedi mio commento sulla precedente) Considerando il taglio lo sfocato aggiunge profondit

    #1665771
    valeriobry
    Partecipante

    Scusate, ma come sarebbe che la postproduzione ha rovinato la foto? A me sembra splendida e mi conferma nella decisione di prendere il 100 macro (per non parlare del corpo macchina)…

    #1665778
    Carlo
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fotoit: A mio parere la postproduzione

    #1666356
    Amstaff
    Partecipante

    Aggiungo di seguito la foto “originale” convertita con dpp. Nitidezza 4 Contrasto 1 Saturazione 1 [IMG]public/imgsforum/2011/9/sympetrumr.jpg[/IMG] A mio avviso l’elaborazione non

    #1666363
    gloster1974
    Partecipante

    Basta togliere quel punto di saturazione e tutto rientra nei parametri “naturali” , osserva il verde dello sfondo , esce dallo schermo tanto e’ forte , la possiamo classificare come PP alla juza per intenderci , non a tutti piace. p.s. dimenticavo io la trovo bellissima 😉

    #1666366
    Amstaff
    Partecipante

    Prover

    #1666384
    reddo
    Partecipante

    Anche a me la foto piace molto,ma (tralasciando il discorso sulla pp)secondo me ha un difetto:gran parte della coda non

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX