Home » Topic » Natura » Libellula, volo e atterraggio

Libellula, volo e atterraggio

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Alzo80
    Partecipante

Preciso che le foto della ‘sequenza’ non fanno parte della stessa scena . Commenti e critiche ben graditi [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/8/Copia_di_IMG_8835.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/Copia_di_IMG_8777.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/Copia_di_IMG_8763-1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_8786.JPG[/IMG]

alcarin
    Partecipante

‘sticavoli… che abilità! complimenti! e poi leggendo le focali pare che tu ci fossi proprio attaccato! bravissimo! tutte molto belle, la mia preferita è la seconda, molto dinamica! (o)

andcip
    Partecipante

senza parole [sci] bravissimooooooo [ado]

Tycos
    Partecipante

Non mi dirai che è opera del 18-55??? Cavoli ….immensa abilità nell’utilizzarlo per questo scopo..bravo! Rivedrei solo il bilanciamento del bianco della terza! [lo] Filippo

Alzo80
    Partecipante

Grazie a tutti per il passaggio e per i commenti. Per bigtul.. in realtà sono tutti ritagli; nella foto originale è sempre presente parte del posatoio. Per fortuna questi animali tendono sempre a posarsi nello stesso punto quindi metto a fuoco quando sono posati e una volta che vanno via aspetto qualche secondo che tornino bloccando la maf . Ci vuole fortuna che non si scostino in profondità e fortuna a beccarle nel mirino appena si riavvicinano (ovviamente prendendole a rafficate ) Lo stabilotto comunque nei suoi limitipermette di avvicinarsi molto. Ad esempio ecco la 1 e la 2 nel loro taglio originale o quasi, se avessi provato a prenderle in volo ‘libero’ mi sa che stavo ancora là 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_8835.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_8777.JPG[/IMG] So che dal punto di vista tecnico non è correttissimo fare ste croppatone ma per ora mi adatto ciao ciao

Antonio_senior
    Partecipante

molto belle le tue foto. .. Mi dici dove sta scritto che non indicato fare del “crop”? 🙂 complimenti per la pazienza e l’abilità… mi hai fatto venire delle idee per la prossima uscita.. Ciao

Alzo80
    Partecipante

Eheh si, tante prove e sudata garantita. Altra cosa, all’inizio provavo con Ai servo ma la libellula entra e esce dal campo visivo troppo velocemente e alla fine mi son trovato meglio con One shot mantenendo la messa a fuoco sul punto in cui era la libellula prima di andarsene. Grazie ancora, ciao

mark121
    Partecipante

Magnifiche, complimenti!!!

Titty
    Partecipante

Complimenti e ancora complimenti per l’abilità tecnica!! Le foto mi piacciono tantissimo. le mie preferite sono la 2′ e la 3’…fantastiche. buone feste!

matdam
    Partecipante

(o) complimentiiii….bellissimi scatti….. (o)

Carlo
    Partecipante

Sinceri complimenti, il primo ed il secondo scatto sono ottimi! [chi]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX