Home » Topic » Natura » libellule

libellule

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    gfpgian
    Partecipante

alcune libellule impegnate a distendere le ali 40D con 100 2,8 macro + trepiede [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_7690.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_7707.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_7716.jpg[/IMG] gianni

kimera69
    Partecipante

Tre scatti molto molto belli, veramente bravo, la mia preferita la 2 per i riflessi nelle ali, ancora complimenti

Franco
    Partecipante

il titolo mi ha invogliato ad aprire il topic le libellule sono insetti molto belli…… hai colto il momento in cui l’insetto si è da poco liberato dall’exuvia buona la gestione della PdC, la seconda è quella che preferisco complimenti

Titty
    Partecipante

Scatti bellissimi! la prima e la seconda mi piacciono veramente tanto proprio per i dettagli sulle ali. Bravissimo nella gestione, ancora complimenti. ciao

hispaniko
    Partecipante

tutte bellissime,veramente molto dettagliate, in modo particolare mi piace la seconda. ciao!

gloster1974
    Partecipante

La seconda sembra finta tanto e’ bella , complimenti.

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: La seconda sembra finta tanto e’ bella , complimenti.

hai applicato qualche filtro particolare? o programma?

gfpgian
    Partecipante

nessun filtro particolare, solo la fortuna di passare accanto ad uno stagno di montagna dove c’erano decine di libellule immobili. grazie a tutti x i commenti gianni

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX