Home » Topic » Natura » Libellule a cuore

Libellule a cuore

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    photokiller
    Partecipante

Grazie a chiunque mi darà qualche consiglio. con il x2 mi vanno sempre un pelo fuori fuoco. Ciao [bir] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2659.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2663.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2680.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2687.JPG[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Non so se si tratta di fuori fuoco e mosso , tutte le immagini sono scattate con tempi al di sotto della soglia di sicurezza , altro valore che non capisco e’ l’iso 100 , hai una macchina che ti permette ben oltre cosi’ da ottenere tempi di sicurezza piu’ rapidi. La luce nella prima e’ inesistente e nell’ultima e’ troppo forte , so per esperienza che con questi simpatici soggetti non vi sia molto tempo per ragionare e per questo solo l’esperienza potra’ aiutarti , continua a provare 😉 p.s. spostato in macro

photokiller
    Partecipante

Grazie mi hai letto nel pensiero nello spostare il tutto. purtroppo avevo montato un 70-300 con il x2. tempo di cambiare nullo. come veniva veniva. terrò in considerazione preziosi suggerimenti. per ora per me sono troppo veloci queste bestioline!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX