Home » Topic » Natura » Libellulina…

Libellulina…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    GioBar
    Partecipante

sempre con attrezzatura Nikon… ora ho preso il 150 macro della sigma, vedremo cosa riuscirò a fare con la mia piccola Canon… [IMG]public/imgsforum/2007/libellula1.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

La foto è molto bella, ben realizzata e per essere perfetta forse lo sfondo doveva essere un poco più sfocato. Dal tuo messaggio intuisco che l’hai realizzata con una Nikon: che modello ed ottiche hai usato? faremo così un raffronto con la 40D (che credo tu possiedi) ed il Sigma 150 che hai acquistato da poco … sempre che la libellula sia disposta a farsi rifotografare 😉 Di nuovo complimenti per la bella foto realizzata. (o)

GioBar
    Partecipante

Ciao e grazie… avevo una D200 qui utilizzata con il 105 micro… ora non ricordo se avevo montato il flash, credo di si… ora ho solo Canon, avevo venduto tutto per motivi personali, ora, se riesco a trovare il tempo, vorrei ricominciare, vedremo cosa riusciò a fare…

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da GioBar: ora ho solo Canon

E ne devi essere fiero ;)!!!! Bella foto nitida ma con uno sfondo un po’ scuro e poco sfocato ( come gia’ detto ) , con il Sigma 150mm sicuramente riuscirai ad isolare meglio il soggetto dallo sfondo , noi aspettiamo gli scatti canoniani 😉 [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX