Home » Topic » Natura » Liberi…..

Liberi…..

  • Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da germano67.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1727221
    maxdima
    Partecipante

    valle nera -Livigno [IMG]public/imgsforum/2012/8/Liberi__.JPG[/IMG]

    #1727225
    germano67
    Partecipante

    Bravo max… Hai colto un momento che, personalmente, mi trasmette pace… Entrando nello scatto….avrei ridotto un po’ di dominante azzurra dalle ombre degli abeti sullo sfondo… IMHO [lo]

    #1727226
    maxdima
    Partecipante

    Originariamente inviato da germano67: Bravo max… Hai colto un momento che, personalmente, mi trasmette pace… Entrando nello scatto….avrei ridotto un po’ di dominante azzurra dalle ombre degli abeti sullo sfondo… IMHO [lo]

    ciao Germano 🙂 grazie per il passaggio ma sai che ho provato a rivedere su due computer ma nn trovo dominati azzurre ? possibilissimo che io abbia tarato male i due monitor (esattamente uguali) :~( ora provo a vedere dal portatile [gra] [gra] [gra]

    #1727229
    mrmagoo
    Partecipante

    Che bello scatto!! Complimenti Max.

    #1727230
    maxdima
    Partecipante

    Originariamente inviato da mrmagoo: Che bello scatto!! Complimenti Max.

    grazie Mago…….dopo una lunga passeggiata nn mi aspettavo di ritrovarmi davanti a cavalli in liberta’ …è stata una bellissima sensazione 🙂

    #1727240
    scaramik
    Partecipante

    immagine veramente bella Max, per i cavalli che pascolano tranquilli e liberi certo, ma anche per lo sfondo di conifere che fanno ben comprendere il contesto montano. [com]

    #1727257
    germano67
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da maxdima: ciao Germano 🙂 grazie per il passaggio ma sai che ho provato a rivedere su due computer ma nn trovo dominati azzurre ? possibilissimo che io abbia tarato male i due monitor (esattamente uguali)…. Max, sarà il mio portatile… domani lo guardo anche in uff… scusami… [lo]

    #1727262
    Riccardo
    Partecipante

    Molto bella Max, mi piace molto la luce, non so se è postprodotta. La dominante un pochino la vedo anch’io.. [lo]

    #1727372
    maxdima
    Partecipante

    grazie Miki,Riccardo [gra] Germano scusa de che? ci mancherebbe i forum servono proprio a questo ……condividere pensieri e opinioni credo che la dominante sia propio dovuta al tipo di compressione del forum (forse ho scritto una fesseria) ma ad esempio su flickr ha un altra dominante e sul mio blog idem 🙂

    #1727376
    fotoit
    Partecipante

    Sinceramente anch’io vedo una dominante sullo sfondo bluastra, sembra che ci fosse una leggera foschia.

    #1727431
    germano67
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxdima: …credo che la dominante sia propio dovuta al tipo di compressione del forum (forse ho scritto una fesseria) ma ad esempio su flickr ha un altra dominante e sul mio blog idem 🙂

    in effetti è una prova che avevo involontariamente fatto anch’io… ah questi algoritmi… 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX