Home » Topic » Reportage » Libia Reportage

Libia Reportage

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    farangi
    Partecipante

Volevo condividere con gli utenti della community la fotogallery del mio viaggio in Libia Per vedere la fotogallery cliccare sul link sotto http://www.flickr.com/photos/marcodileo/sets/72157628853326069/ Le foto sono scattate a: Tripoli – Sabrata – Leptis Magna – Deserto Ubari – Tadrart Acacus – Awaynat – Germa – Sebha

valeriobry
    Partecipante

I posti meritano sicuramente. Una maggior cura dell’inquadratura e della composizione li avrebbe sicuramente fatti maggiormente apprezzare. Forse qualche 4×4 di troppo, così come sterminato il numero delle foto, con molte ripetizioni: una scelta più selettiva sarebbe consigliabile. Interessanti le immagini quando riprendono la vita dei piccoli villaggi. Tripoli, Sabrata e Leptis Magna sicuramente dovrebbero e potrebbero essere meglio valorizzate (P.S. – Le conosco bene, mia madre è nata tanti anni fa a Tripoli e conosco i posti). Posso chiedere quando hai fatto questo giro? Credo che attualmente i posti siano ancora poco sicuri! [lo]

Franco
    Partecipante

a cavallo tra il 2010 e il 2011….. Alcune foto sono molto belle e nel complesso il reportage è di buon valore, è vero ci sono diverse ripetizioni sullo stesso tema, ma come si fà ad archiviare certi panorami…. sono bellissimi In alcuni casi il taglio dell’immagine potrebbe essere piu’ curato e l’inquadratura piu’ efficace, ma la qualità degli scatti è oltre la media, alcune inquadrature sono decisamente interessanti [lo]

saiot
    Partecipante

ho dato un’occhiata anche io, ma devo dire che, complice la fretta perenne, ho desistito dopo un po’ perché mi sono perso nella marea degli scatti. So che è difficile, ma non riusciresti a postare un distillato del lavoro con 10 scatti e relative didascalia?

gabrielef
    Partecipante

Reportage affascinante, ma in effetti hai caricato troppe foto e si chiamano tutte allo stesso modo (o mi sbaglio?): è difficile dirti quelli mi piacciono di più. Incredibile è la varietà di paesaggi che hai incontrato. Mi sa che ci siano un po’ troppe foto scattate in modo AUTO. Puoi ovviamente migliorare con PP. Se provi a fare una selezione, come suggerito da saiot, più persone ti daranno utili pareri. 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX