Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Libri di fotografia a prezzi fortemente scontati

Libri di fotografia a prezzi fortemente scontati

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Maurizio Di Marino
    Partecipante

Non vedo una sezione libri, allora posto qui.
    Considero acquistare volumi monografici dedicati al lavoro dei grandi della fotografia parte integrante della mia passione, peccato che i costi siano spesso esorbitanti, visto che qualche settimana fa ho scovato un sito (tedesco) che ha in catalogo diversi titoli fortemente scontati, ho pensato di condividerlo.
    http://artbooksonline.eu
    Libri nuova di zecca – ancora incellofanati – e imballaggio a prova di corriere, spedizione a costo fisso con DHL a 7.50 Euro e ogni ordine arriva accompagnato da un coupon di sconto del 10%
    Ad esempio ho preso State of the Union di Mitch Epstein a 9 Euro, oppure la monografia di Guido Guidi pubblicata da Mack Books per 10 Euro.
    Segnalo infine che il sito va monitorato con pazienza perchè i prezzi fluttuano con una certa frequenza, ad esempio Recreation, sempre di Epstein, io l’ho preso a 20, vedendolo passare anche a 60 e a 30.

anna
    Partecipante

Grazie per la segnalazione. Libri molto interessanti. 🙂

bexio
    Partecipante

“Koudelka_Roma” scontato a 20€ da 48€…non male.

marco66
    Partecipante

Compro… Compro …. a si qualcosa Compro [sbv] [sbv] Grazie della segnalazione [lo]

Uccio
    Partecipante

Proprio una bella segnalazione, per me poi che son malato di libri.

Grazie!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX