Home » Topic » Parlando di fotografia » Libri: Forti, Fotografia, teoria e pratica della reflex

Libri: Forti, Fotografia, teoria e pratica della reflex

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    gabrielef
    Partecipante

Secondo voi il Forti, Fotografia, teoria e pratica della reflex è ugualmente adatto anche a chi abbia una bridge e voglia ottenere il massimo? Oppure si tratta di un libro realmente solo per utilizzatori di Reflex? ***Spostato da Lorenzo70***

fireblade
    Partecipante

Certamente si. La reflex non è altro che uno dei tanti tipi esistenti di fotocamere. E la tecnica fotografica è sempre la stessa.

dinifra
    Partecipante

L’ho quasi finito di leggere, dovrebbe essere il testo base per chi voglia fare fotografia e sia interessato a “La Fotografia”. Se uno vuole soltanto scattare e sperare di azzeccare qualcosa allora non di certo. Anche tutto ciò scritto pensando all’analogico è valido e utile. Letto questo si può passare a testi su temi specifici, ritratto, paesaggio, post elaborazione digitale ecc.

Anonimo
    Ospite

io lo stò leggendo,sono al capitolo della messa a fuoco,lo trovo veramente interessante!!!! gran libro!!!!

gabrielef
    Partecipante

grazie a tutti: ora non ho più dubbi.

ANDREAX
    Partecipante

ciao ragazzi questa mattina ho ordinato il libro di forti la terza edizione sapete che differenze ci sono tra le varie edizioni? grazie a tutti

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX