Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Libri Scott Kelby

Libri Scott Kelby

  • Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Antony999.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1475760
    skylight
    Partecipante

    Ho visto che esiste un libro di Scott Kelby che parla del fotoritocc ocn CS4..quacuno di voi lo ha letto?Nel forum sentivo ho letto che ha fatto acnhe altri libri sulle tecniche fotografiche, per esempio sui ritratti, mi interesserebbero per in rete non ne ho trovati avete qualche consiglio da darmi su altre letture..vorrei iniziare ad affrontare letture un p’o piu impegnative che i soliti libri sulle foto digitali..

    #1476004
    skylight
    Partecipante

    Scusate la grammatica, ho scritto il post di fretta a lavoro ansioso di avere una risposta alla mia domanda ma rileggendolo oggi mi rendo conto che è scritto proprio da cani. La mia curiosità è appunto sapere di piu sulla validità dei libri di photo editing scritti da Scott Kelby o anche da altri autori sempre sullo stesso argomento. Ho gia letto qualche libro generico sulla fotografia digitale ma mi piacerebbe affrontare letture più impegnative, se quacuno ha consigli sono bene accetti. Grazie

    #1479673
    hansel
    Partecipante

    Ciao,ho i due libri sulla fotografia digitale,lo stile è molto sbrigativo,per non lettori.C’è una parte dedicata ai ritratti e matrimoni,sono suggerimenti riportati direttamente dal fotografo,mentre il libro sul cs4 non so com’è.

    #1508993
    Dariox
    Partecipante

    ciao, io lo sto leggendo da circa una settimana, posso dire che e’ ben costruito e piacevole da leggere, spiega tutto passo passo da bridge a cs4, e’ un po generico cmq diciamo che e’ utile averlo.

    #1508999
    Antony999
    Partecipante

    Posso consigliarti i libri della casa editrice Apogeo. Sono libri tecnici che possono darti una buona preparazione di base per il photoediting ed il ritocco. http://www.apogeonline.com Cerca Photoshop In edicola puoi trovare la rivista bimestrale “Photoshop Magazine” che insegna anche la grafica. In particolare questo mese è uscito Photoshop Magazine Collection., che riassume due numeri vecchi (33 e 34) della rivista. Sul web ci sono molti siti dove è possibile trovare articoli, tutorials, ecc., sull’argomento. Basta cercare.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX