Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » libri Tom Ang 2009 VS Tom Ang 2005 Vs Bryan Peterson

libri Tom Ang 2009 VS Tom Ang 2005 Vs Bryan Peterson

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1477013
    massimo283
    Partecipante

    Ciao ragazzi. ho la necessità di comprare un libro che mi spieghi per benino,partendo proprio dalle basi e magari anche con esempi, come sfruttare al meglio la mia 450. Un mio conoscente mi ha consigliato “FOTOGRAFIA DIGITALE. UNA GUIDA COMPLETA” di Tom Ang. Mondadori Electa del 2005. Cercando in rete, lo trovo a 35 euro. Trovo però anche :”FOTOGRAFIA DIGITALE – STRUMENTI E TECNICHE AVANZATE” sempre di Ang, Mondadori Electa 2009, a 39 euro. Per logica dovrei prendere quello del 2009, visto che parlerà sicuramente più di digitale ( almeno credo) Il titolo però mi mette un pò di timore.. nel senso che ho paura che sia per persone un pò più esperte e non per neofiti. Chi di Voi ha già letto quello del 2009, può velocemente recensirlo?! quale dei 2 sarebbe meglio comprare? In alternativa, ho letto un post che parla di Bryan Peterson “NUOVO CORSO AVANZATO DI FOTOGRAFIA” costa la metà degli altri… voi che dite? consigliatemi una buona lettura dai… grazie a tutti

    #1477018
    longdream
    Partecipante

    Partendo dalla base ti consiglio “Fotografia Digitale Reflex” di Will Cheung 160 pagine formato 21x23cm Euro 16,00 ne abbiamo parlato qui: forum_forum.asp?forum=4&section=71&post=267545&page=1 Non conosco i libri di Tom Ang ma quello di Peterson l’ho trovato comunque buono.

    #1477157
    massimo283
    Partecipante

    Ciao longdream Grazie della dritta… stamattina ho girato 3 giornalai dalle mie parti. Il terzo, aveva il libro di Will Cheung. Appena ho un pochetto di tempo lo comincio e vi faccio sapere. Nel frattempo se qualcuno conosce Tom Ang e vuole lasciare un commento… grazie! Ciao

    #1478731
    uomoragno
    Partecipante

    l’edizione del 2009, da €39 l’avevo visionata anche io in una libreria, mi è sembrato un libro completo e veramente ben fatto… anche io sono nelle tue stesse condizioni e sono indeciso, probabilmente virerò sul consiglio di long e sulla tua scelta!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX