Home » Topic » Iniziative » LIBRO CANONIANI…….

LIBRO CANONIANI…….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1385759
    beks84
    Partecipante

    Vediamo che succede con questa proposta…. 🙂 Allora, in questo sito ormai siamo qualche centinaio, molti di noi (o di voi insomma 🙂 ) sono specializzati in varie situazioni, macro, matrimoni, sport, natura, ritratti…. Perchè non facciamo un libro in pdf, praticamente stampabile e gratuito?? Praticamente una guida abbastanza completa per la fotografia… Potrebbe uscirne (anzi sicuramente) qualcosa di buono… Foto ottime per insegnare tecniche e far vedere esempi ce ne sono a bizzeffe, basta accorparle… Chiaramente deve essere fatto per un pubblico vasto non solo per chi possiede flash “milionari”… 🙂 Che ne dite…?? Please non lasciate cadere nel vuoto la proposta… (o)

    #1385781
    beks84
    Partecipante

    Provo a tenerla un po in testa al forum cosi magari qualcuno legge il post…. [leg]

    #1385793
    jurigab
    Partecipante

    Sul sito siamo (al momento) oltre 22000 utenti. [can]La tua proposta, per quanto interessante, non è per niente di facile attuazione. La stesura di una qualsiasi pubblicazione, va molto al di la della semplice raccolta dei “pezzi”, che comunque non sarebbero facili da trovare e scriverli da zero comporta un notevole dispendio di energia tra ricerche bibliografiche, scrittura, correzione.

    #1385799
    beks84
    Partecipante

    ammettiamo di creare nel forum una sezione apposta dove verranno scritti degli articoli tecnici da parte degli utenti, cancellando eventuali commenti inutili e correggendo gli articoli con i commenti costruttivi, da li potrebbero nascere i capitoli di tale libro… cmq basterebbe organizzarsi…. non penso sia necessario coordinare 22000 persone…

    #1385801
    fireblade
    Partecipante

    Una proposta similare è gia’ al vaglio dello staff, siate pazienti 😉

    #1385802
    beks84
    Partecipante

    ok…. pazienteremo… 🙂

    #1385831
    giangius
    Amministratore del forum

    questa proposta è davvero lodevole e racchiude lo spirito di questo sito e di questa comunità. Contribuire tutti a creare qualcosa per tutti da qualcosa da ognuno è davvero fantastico. Non è assolutamente di facile attuanzione come già rilevato ma proveremo a sviluppare l’idea e valutare come ed in che misura può realizzarsi Grazie x l’idea

    #1385842
    beks84
    Partecipante

    Di niente ragazzi… E’ una proposta per aiutare quelli come me a conoscere meglio la tecnica fotografica e a quelli come voi a esprimervi e insegnarci i segreti della fotografia, per evitare che con lo spopolamento di compatte e cellulari non si perda veramente il piacere di fotografare….

    #1385843
    Maurizio
    Partecipante

    beh magari la metto temporaneamente in rilievo: io mi rendo disponibile!

    #1385845
    beks84
    Partecipante

    Grazie…. 😉

    #1391418
    matteocarrar
    Partecipante

    Ottima idea, non vedo l’ora!

    #1392103
    aerdna1984
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo sito ma mi sono gia appassionato! La proposta è veramente interessante…Io nel mio piccolo non potrei contribuire alla stesura in quanto sono alle prime armi…però mi metto a disposizione per l’impaginazione del manuale e la creazione del relativo PDF. Forse non è molto ma provo ad essere utile. Fatemi sapere se la cosa può interessarvi! (o) [can]

    #1397137
    iguans
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono nuova anche io del sito e da poco mi sono avvicinata attivamente alla fotografia! Un mondo fantastico capace di esprimere tantissimo! Vorrei migliorare e l’idea è strepitosa! Anche io non ho ancora molto da offrire in qualità di “principiante” ma mi rendo disponibile per tutto il resto! Ciau (o) (o) (o)

    #1398170
    pippipi
    Partecipante

    se mai un giorno servisse un aiuto sono disponibile per qualsiasi cosa dal “donare” fotografie al facchinaggio 🙂 Insomma pippipi è a vostra disposizione.

    #1427460
    baubarby
    Partecipante

    Si trovo anch’io una ottima proposta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX