Home » Topic » Tecnica fotografica » Libro di fotografia

Libro di fotografia

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1510417
    zicky
    Partecipante

    Ok acquisterò dunque anche io il libro di Giulio Forti. Grazie

    #1510545
    dready
    Partecipante

    Sulla composizione ti consiglio quello già citato qualche messaggio prima: Freeman “L’occhio del fotografo”. E’ ben fatto, parla solamente di composizione, corredato di splendide fotografie e costa decisamente poco (15€). (o)

    #1510554
    mirko_b
    Partecipante

    Grazie mille. Mi sà proprio che me lo compro appena torna disponibile perchè a quanto pare è in ristampa. (?) [can]

    #1510663
    chiantese
    Partecipante

    Posseggo sia “leggere la fotografia” che “l’occhio del fotografo” e sono ottimi libri con approcci differenti. Il primo è molto completo e molto teorico; forse meno curata la veste grafica e le “foto” dimostrative. Il secondo è un ottimo testo, anch’esso con approfondimenti teorici (soprattutto su materie “inerenti” la fotografia) ma meno “teorico”… insomma. Se riesci a trovarli in una libreria sfogliali e fai tu il confronto su quale ti appare più adatto ai tuoi gusti.

    #1527866
    ilpoeta67
    Partecipante

    ciao che mi dite di questi libri? Mi piacerebbe acquistarli per imparare qualcosa L’illuminazione nella fotografia digitale di Michael Freeman e Il libro della fotografia digitale. Vol. II di Scott Kelby

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX