Home » Topic » Iniziative » Libro e mostra fotografica “Diversità urbana” – Roma

Libro e mostra fotografica “Diversità urbana” – Roma

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    MihalGrameno
    Partecipante

L’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali (UNAR) in collaborazione con il National Working Group, il gruppo di lavoro nazionale formato dalle maggiori organizzazioni no profit operanti nei 5 ambiti delle discriminazioni, ha istituito nell’ambito del Programma PROGRESS “Reti territoriali contro le discriminazioni” co-finanziato dalla Commissione Europea, il 1° Concorso fotografico “Diversità Urbana” rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni su ogni forma e causa di discriminazione. A conclusione dei lavori, la Commissione di valutazione del 1° Concorso fotografico “Diversità Urbana” ha stilato la seguente graduatoria dei vincitori ex equo: Premio del valore di 1.000 euro a Gaetano Bellone, che ha presentato la foto dal titolo: Difference; Premio del valore di 1.000 euro a Mauro Maraia, che ha presentato la foto dal titolo: Sogni infranti; Premio del valore di 1.000 euro ad Alberto Guidi, che ha presentato la foto dal titolo: I am the number one; Premio del valore di 1.000 euro a Virginia Evi, che ha presentato la foto dal titolo: Strade; Premio del valore di 1.000 euro a Martina Tessaro, che ha presentato la foto dal titolo: Qualsiasi amore è naturale; Premio del valore di 1.000 euro a Claudia Mocci, che ha presentato la foto dal titolo: Contrasti; Nel riconoscere l’alto valore artistico delle fotografie pervenute, la Commissione di valutazione, formata dall’UNAR e dal National Working Group, rivolgono le congratulazioni ai vincitori ed un ringraziamento a tutti i partecipanti al Concorso che hanno contribuito, con le loro foto, alla realizzazione del libro e mostra fotografica “Diversità urbana”. L’inaugurazione della mostra fotografica con il libro, insieme alla cerimonia di premiazione dei vincitori del 1° Concorso fotografico “Diversità Urbana”, si terrà martedì 21 giugno 2011, alle ore 12.00, presso la Galleria Alberto Sordi, Piazza Colonna, Roma. 13 giugno 2011 questo è il link della paggina ufficiale : http://www.pariopportunita.gov.it/index.php/archivio-notizie/2015-unar-concorso-fotografico-qdiversita-urbanaq-i-vincitori Chi è di Roma può fare un salto , io avendo partecipato al concorso (… e non avendo vinto) , ci sarò sicuramente e sono molto curioso di vedere i vincitori e le loro opere [all] … intanto continuo a rosicare per i mille euri :nw

MihalGrameno
    Partecipante

Novità : ho da poco saputo via mail che la mia foto è stata scelta per il libro fotografico e sarà esposta alla mostra del 21 giugno . [ale] Sono stracontento perchè non ho mai partecipato a concorsi fotografici , questo è il primo e mi ritrovo con la foto che è risultata tra le migliori 40/50 al livello nazionale e che è stata scelta per la mostra del 21, nel cuore di Roma . Fantastico ! [ita]

dinifra
    Partecipante

Complimenti vivissimi.

fireblade
    Partecipante

Congratulazioni!

MihalGrameno
    Partecipante

Grazie mille dinifra , grazie mille fireblade , la mia passione per la fotografia è dovuta soprattutto a questo bellissimo forum che , dal giorno della mia iscrizione, mi ha alimentato e mi sta alimentando di giorno in giorno …. un grazie a [can] e a tutti voi . [bir]

MihalGrameno
    Partecipante

Ciao Canoniani , con un p

MihalGrameno
    Partecipante

Questa

scaramik
    Partecipante

molto bella quella selezionata (la prima) : la signora seduta che guarda in direzione opposta a quella della suora, avvalora il significato di diversita’. complimenti.

MihalGrameno
    Partecipante

Grazie mille scaramik, sono contento che arrivi il messaggio della foto anche se sono convinto che al livello tecnico ci sono delle pecche , e soprattutto in PP direi che ho dosato male la regolazione luci/ombre, si pu

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da MihalGrameno: …sono contento che arrivi il messaggio della foto anche se sono convinto che al livello tecnico ci sono delle pecche…

il messaggio arriva benissimo, anche nella seconda, con la signora musulmana che volge lo sguardo verso il simbolo della cristianita’, per cui bravo due volte !!!! luci, ombre, pp ? in questo genere di scatti credo che la componente emotiva sia piu’ importante. ciao.

MihalGrameno
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: il messaggio arriva benissimo, anche nella seconda, con la signora musulmana che volge lo sguardo verso il simbolo della cristianita’, per cui bravo due volte !!!! luci, ombre, pp ? in questo genere di scatti credo che la componente emotiva sia piu’ importante. ciao.

sono d’accordo con te , scaramik , grazie ancora per l’apprezzamento [gra] Un saluto

archia
    Partecipante

Complimenti per entrambe le foto, riconoscimento meritato!

MihalGrameno
    Partecipante

Originariamente inviato da archia: Complimenti per entrambe le foto, riconoscimento meritato!

Grazie mille archia [gra] Un saluto anche a te . [can]

lovis1
    Partecipante

Complimenti,sono anch’io per il primo scatto…ma poi mi

MihalGrameno
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da lovis1: Complimenti,sono anch’io per il primo scatto…ma poi mi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX