- Questo topic ha 22 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Franco.
-
AutorePost
-
Febbraio 16, 2010 alle 3:46 am #1551492EnricoXPartecipante
Originariamente inviato da bepoc: IHMO Una delle cose che Io apprezzo questo Forum, è che lo Staff si è sempre rifiutato di configurarlo come un Forum d’Elite. I Forun d’Elite: 1) Sono alquanto noiosi e insegnano poco perché ognuno si tiene le cose per se e parla solo dall’alto dei cieli. 2) Il cosidetto Niubbo, avendo la mente sgombra da pregiudizi, può evidenziare cose a cui non si pensava, ma che sono vere. 3) I commenti alle foto sembrano di elevata letteratura. __ Facendo però una statistica si scopre che appartengono al manuale: __ “Le migliori 100 frasi per essere un buon critico fotografico”.
Bepoc, oltre a condividere al 100% le tue parole mi son troppo piegato dal ridere. [app] Abbasso i forum d’elite e viva [can] [app] Ciao Enrico
Febbraio 16, 2010 alle 1:22 pm #1551521LorisPartecipanteGrazie a tutti e permettetemi di chiamarvi MAESTRI, un ringraziamento particolare a Bepoc che ho avuto l’onore di conoscere di persona, vorrei che il mio futuro almeno in parte assomigliasse alla sua saggezza e padronanza delle parole nonchè alla sua conoscenza profonda degli argomenti che tratta …….. forese mi sono spiegato male, non sono deluso ci mancherebbe, anzi sono entusiasta di aver aperto una discussione utile, e per dire il mio primo libro ad esempio per computer era il famoso COMPUTER FOR DUMMYS….sempliciotto superficiale e però fatto così bene da indurmi a volere di più, ora lo tengo ancora in libreria anche se passato, ora mi sono accorto che per padroneggiare con qualsiasi passione bisogna sempre partire dal basso le basi sono utili, ora più studio e conosco e più le foto le faccio IO……. [can]
Febbraio 16, 2010 alle 2:44 pm #1551551chiantesePartecipanteSottoscrivo nuovamente in pieno! Ovviamento il mio era un tentativo di consigliarti altri libri, a partire da quello che tu hai letto e consigliato. 🙂 C’è un percorso di conoscenza infinito, sia sul piano pratico (soprattutto sul piano pratico) sia su quello della teoria. Molto spesso, per me lo è stato, è difficile districarsi tra i tanti libri che soprattutto con l’avvento del digitale sono stati scritti. Consigli di chi ha letto prima di me mi sono stati utili! Pensa che io mi comprai anche alcuni fascicoli della guida alla fotografia della De Agostini…che (salvo le interviste ai fotografi) non mi sognerei di ricomprare o consigliare nemmeno al mio peggior nemico. 🙂
Ottobre 12, 2012 alle 12:40 am #1736083sfocopocoPartecipantescusate se riesumo questo thread ma stavo cercando un libro che mi spieghi cosa posso fare col mio nuovo primo flash, ma il link dato da Fire non funziona più.
Ottobre 12, 2012 alle 12:44 am #1736087marco66Partecipantepurtroppo Fire non c’e piu’ comunque chiedi e cercheremo di aiutarti. [lo]
Ottobre 12, 2012 alle 1:08 am #1736090FrancoPartecipanteOriginariamente inviato da sfocopoco: scusate se riesumo questo thread ma stavo cercando un libro che mi spieghi cosa posso fare col mio nuovo primo flash, ma il link dato da Fire non funziona più.
è cambiato l’indirizzo…… http://photonotes.org/articles/eos-flash/
Ottobre 12, 2012 alle 1:11 am #1736091reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da sfocopoco: scusate se riesumo questo thread ma stavo cercando un libro che mi spieghi cosa posso fare col mio nuovo primo flash, ma il link dato da Fire non funziona più.
Puoi leggere questo articolo: forum_forum.asp?forum=6§ion=68&post=552526&page=1
Ottobre 12, 2012 alle 1:50 am #1736100FrancoPartecipante[quote]Originariamente inviato da reynolds: Puoi leggere questo articolo: forum_forum.asp?forum=6§ion=68&post=552526&page=1 è la versione tradotta dell’articolo di photonotes! bene, non sapevo……
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.