Home » Topic » Parlando di fotografia » Libro: “Manuale pratico di fotografia digitale – Una guida passo a passo” Steve Luck

Libro: “Manuale pratico di fotografia digitale – Una guida passo a passo” Steve Luck

• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Stefano.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Stefano
    Partecipante

Ciao a tutti, ho provato a vedere se era già stato segnalato ma mi sembra di non aver trovato una discussione in merito. Vi segnalo perciò il libro “Manuale pratico di fotografia digitale – Una guida passo a passo” di Steve Luck. Molto semplice, abbastanza fluido come lettura, fornisce molti spunti. A partire dalle specifiche tecniche delle macchine fotografiche digitali, consigli sulla composizione, tecniche di scatto, vari parametri che influenzano lo scatto, come sfruttare le condizioni ambientali per le nostre foto ed inoltre una sezione dedicata alla post produzione. Non costa molto (10€), l’ho preso prevalentemente per studiare un po’ la composizione della foto e, anche se è di un paio di anni fa, la sezione post produzione è comunque attuale come temi affrontati. Come inizio secondo me può essere una buona guida. 😉 [lo]

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX