Home » Topic » Parlando di fotografia » Libro – Paris mon amour

Libro – Paris mon amour

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    adrianosan
    Partecipante

Eccomi qui a segnalare un altro bel libro che ritengo debba far parte della biblioteca di chi è appassionato di fotografia. Il libro in questione si intitola Paris mon amour edito dalla Taschen. Al suo interno foto del secolo scorso scattate da molti nomi illustri della fotografia, da Doisneau a Kertesz, passando per Sabine Weiss a l’immancabile Bresson, Newton, Capa, Koudelka, Brassai e molti altri. Insomma 240 pagine da sfogliare e gustare ad un prezzo irrisorio di 9,99 euro o meno on line. Sperando di aver fatto cosa gradita, auguro a tutti voi un felice e sereno 2011. [can]

Tycos
    Partecipante

Sisi l’ho preso pur io, assieme a molti altri dela Taschen, che propone spesso prezzi alla portata delle mie povere tasche…..n! Ok, scusate, non ho resistito a non farla questa stupidissima battuta :~( EDIT: mi è appena venuto in mente che la stessa Taschen, mi pare allo stesso prezzo, sullo stesso argomento, Paris, ha in collana un libro di Brassai, che ho avuto modo di sfogliare in libreria..belle, belle foto!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX