Home » Topic » Generica » L’idiota

L’idiota

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Rustefa
    Partecipante

Scatti fatti a me dalla mia ragazza le prime due 😀 Le altre le ho fatte io, ormai scatta meglio lei :~( Coomenti e critiche (sulle foto, non sul soggetto) sempre ben accette (o) [IMG]public/imgsforum/2009/3/18.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/25.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/32.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/42.JPG[/IMG]

essecento
    Partecipante

Ahaahha forte la prima. 🙂 Su quelle che hai scattato te. Bell’atmosfera. L’ultima è della serie “viste e riviste” ma fa sempre il suo effetto. Quei colori e quel tipo di foto acchiappa sempre. Forse avrei reso meno centrale fratello sole dormiente e rispettato la regola dei 2/3 tagliando un pò di cielo (ma poco). [lo]

CarlinoG
    Partecipante

Simpaticissima la prima, con chi ce l’avevi?):( la terza mi attrae ma avrei messo la ragazza a destra con la mano in direzione del sole molto a sinistra e avrei tolto un bel po di cielo e addrizzato l’orizzonte. So bene che in quei momenti lì c’è poco da pensare sembra che il sole abbia fretta di tuffarsi in mare e un’attimo dopo non c’è più. [zzz]

MonteCristo
    Partecipante

haha 😀 momenti indimenticabili! Belle foto!

dirosa82
    Partecipante

ciao, il primo scatto della serie è il mio preferito, simpatico, divertente e realizzato benissimo (o)

davide68
    Partecipante

Quoto il titolo e pure ho un po’ di compassione per la ragazza che poveretta si ritrova un tipo simile accanto bravi entrambi, un po’ di autoironia fa’ bene

FRANCESCO
    Partecipante

la prima e simpatica

MoSfEt
    Partecipante

La prima è davvero esagerata! Non solo per la simpatia che emana, ma proprio perché è stata scattata bene… (o) [app] Quanto alle compagne che scattano meglio dei proprietari dell’attrezzatura ne so qualcosa… [ver] A presto! [lo]

jokerking
    Partecipante

ohh la prima è stupenda…immagino che io con lo stabilotto non riuscirei ad ottenere così tanto sfocato dietro… simpaticissima…

Nessuno
    Partecipante

Le foto dei tramonti sono belle, ma devi decentrarle…

Dasvidania
    Partecipante

Le prime due foto le devi mandare a “chi l’ha visto” so che negli ultimi giorni è scappato un tizio pericoloso da un manicomio 🙂 La tua ragazza promette bene in ambito fotografico. Mi piacciono entrambe, soprattutto al prima per il decentramento del “pazzo” 🙂 La terza è storta, pende a sinistra. La quarta è ok, molto bella anche se l’avrei ritagliata in diverso modo. Se vuoi posso mandarti una mia versione “tagliuzzata”. Ciao

iovete
    Partecipante

Simpatiche le prime due, già viste ma ben realizzate le altre due. (o)

Rustefa
    Partecipante

Ragazzi grazie per i tanti commenti! Non so voi ma io non ce la faccio a passeggiare mano nella mano con la mia ragazza in spiaggia senza inventarmi qualche cosa di divertente! La prima è un crop, il realta il Samurai era al centro, come nella seconda. Si la terza e la quarta sono TROPPO calssiche ma qua è dove vivo da sempre. A volte capita di fare mille foto in mille posti visitati e di non avere una foto del proprio paese perchè tanto ci si sta tutti i giorni…

Originariamente inviato da Dasvidania: La quarta è ok, molto bella anche se l’avrei ritagliata in diverso modo. Se vuoi posso mandarti una mia versione “tagliuzzata”.

Si fai pure (o)

Dasvidania
    Partecipante

mandami il tuo indirizzo email in pvt

Rustefa
    Partecipante

Comunque non sono solo io il folle… [bir] [bar] [IMG]public/imgsforum/2009/3/51.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX