Home » Topic » Generica » light makes shadows

light makes shadows

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    gabrielef
    Partecipante

Spettacolo circense. L’acrobata esegue volteggi agli anelli a diversi metri di altezza. Il mio occhio però cade sulle sulle ombre che si proiettano sul fondo. La foto è stata parzialmente desaturata, lasciando qualcosina. Luce poca e scatto al volo e 50ino aperto a F1.8. A me piace. 🙂 [IMG]public/imgsforum/2013/1/light_makes_shadows.jpg[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

Piace anche a me, e molto. Gran bello scatto e gran bel colpo d’occhio. Per fare il rompiballe io suggerirei di: 1) Tagliare sotto in modo da escludere i “merletti” della piattaforma 2) Scurire la parte bassa e schiarire la parte alta. Ma così, tanto per rompere un pò 🙂

gabrielef
    Partecipante

Originariamente inviato da rossomoto: Piace anche a me, e molto. Gran bello scatto e gran bel colpo d’occhio. Per fare il rompiballe io suggerirei di: 1) Tagliare sotto in modo da escludere i “merletti” della piattaforma 2) Scurire la parte bassa e schiarire la parte alta. Ma così, tanto per rompere un pò 🙂

Grazie per l’apprezzamento e i consigli. 🙂 Ho provato di fare qualche modifica al volo. Intendevi qualcosa del genere? [IMG]public/imgsforum/2013/1/light_makes_shadows-2.jpg[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

Intendevo esattamente così 🙂

saiot
    Partecipante

bella, e la seconda versione è ancora meglio: più pulita. all’inizio ero indeciso se l’acrobata tagliato fosse un disturbo, ma ho concluso che sta bene così: un indizio che spiega le ombre ma non ruba la scena.

gabrielef
    Partecipante

Originariamente inviato da saiot: bella, e la seconda versione è ancora meglio: più pulita. all’inizio ero indeciso se l’acrobata tagliato fosse un disturbo, ma ho concluso che sta bene così: un indizio che spiega le ombre ma non ruba la scena.

Grazie saiot Mi sono fatto la stessa domanda sull’opportunità della presenza dell’acrobata che entra nella scena. Poi mi sono dato anche la stessa risposta. 🙂

rossomoto
    Partecipante

Io proverei a rendere in bianco e nero la versione tagliata: il colore verdino non è che aggiunga molto.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX