Home » Topic » Ritratti » Light Me – Photoshow Milano 2009

Light Me – Photoshow Milano 2009

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    capitanmalva
    Partecipante

Venerdi sono riuscito a fare qualche scatto al Photoshow… L’ho trovata un’ottima occasione per provare a fare qualche scatto con delle modelle professioniste fintanto che non me ne posso permettere una che si dedichi solo ad i miei scatti. Come sempre…Critiche e consigli son sempre accetti! Ciao

mukko
    Partecipante

dove sarebbe il vantaggio di fotografare una modella “professionista” (e quelle non sono professioniste, ma facciamo finta che lo siano…)che non posa esclusivamente per te secondo le tue direttive? scusa il commento un pò sarcastico, ma sono giorni che non si legge altro in giro. 🙂

capitanmalva
    Partecipante

Bhe penso che piuttosto di non scattare… Preferisco farlo e portarmi a casa qualcosa che reputo interessante… Poi è questione di scelte… Io ho comunque apprezzato e mi sono pure divertito a testare le mie capacità di scattare rapidamente (quindi pensare, inquadrare e tenere lamano bella ferma)… Ciao

mukko
    Partecipante

sono filosofie diverse. io cerco di non accontentarmi più, preferisco camminare per ore con la mia macchina senza fare uno scatto piuttosto che portare qualcosa a caso a casa. il tuo scatto è strano. nel senso che così come è, non mi dice molto, la lampada è un pò invadente e non ha molto senso. sarebbe stata decisamente migliore se ne fosse uscito un fascio di luce a creare un effetto sul viso più interessante. la composizione la trovo gradevole, diagonale, a parte come già detto la troppa presenza della lampada, che a mio avviso era meglio solo accennare. vi è anche u pò troppo rumore per uno scatto che strizza l’occhio al ritratto

capitanmalva
    Partecipante

Bhe…Io non ho parlato di “caso” ho parlato di portare a casa qualcosa che sia pregevole per me… Nel caso di Photoshow ogni scatto è frutto di una riflessione e di una composizione (qer quanto veloce) del fotogramma… Compreso lo scatto che stiamo commentando. Ti ringrazio comunque per l’analisi che ne hai fatto! Ne terrò certamente conto nei prossimi! Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX