Home » Topic » Natura » Light Orchid

Light Orchid

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    emmeti71
    Partecipante

Mentre stavo entrando nel letto, ho visto le orchidee sul comò… il 100 macro già montato e mi sono detto… facciamo una prova: Illuminare una delle orchidee da dietro con una luce a led, e vedere cosa viene fuori! [IMG]public/imgsforum/2009/3/light-orchid2.JPG[/IMG] Cosa dite? la prossima volta vado a letto senza far esperimenti che è meglio??

spud83
    Partecipante

si dice che la notte porti consiglio, in questo caso “l’illuminazione” è arrivata prima del sonno e a mio modesto parere con un gran bel risultato!!! Complimenti per l’intuizione [chi] [chi] [chi]

GiovanniFoppa
    Partecipante

complimenti per l’idea e per la realizzazione [app]

FRANCESCO
    Partecipante

[app]

vinciorio
    Partecipante

Conoscendomi avrei osato molto di più con la post produzione…però guardando il risultato che hai ottenuto non posso che farti i miei complimenti…sarà per l’idea originale da illuminare il fiore da dietro…cmq lo scatto mi piace molto, bravo davvero!

maxxxmat
    Partecipante

Caro Emme… forse all’ora di andare a letto e meglio che tu sperimenti queste tue idee che stenderti e risvegliarti al mattino dopo con tutti gli occhi da stropicciare…. Molto meglio che tu dorma meno e scatti di piu’!!!! Per me è bellissima! [can] [com] [can]

longdream
    Partecipante

Anche a me piace, è di grande effetto ed impatto visivo: bravo. (o)

Antony999
    Partecipante

L’illuminazione in controluce, piuttosto che la consueta, banale e disgregatrice illuminazione frontale col flash, ha colpito ancora, creando una splendida immagine dai colori credibili ed efficaci. Veramente complimenti. A mio parere non si sente il bisogno di nessuna post.

Antony999
    Partecipante

Per errore ho duplicato il messaggio precedente. Mi scuso con tutti.

emmeti71
    Partecipante

Grazie mille di cuore a tutti per i complimenti… e pensare che mio papà mi dice sempre che i risultati delle cose fatte di notte si vedono di giorno!! [bir]

mabriola
    Partecipante

Davvero una bella resa, una idea che a portato alla realizzazione di una immagine davvero molto particolare e delicata. Complimenti Marco

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX