Home » Topic » Generica » LightPainting

LightPainting

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    IceCube
    Partecipante

Ecco qui la mia prima prova di Light-Painting. Ho usato 1 torcia LED e 1 vecchio coperchio di una torre di DVD. L’obiettivo usato è il 18-55 della canon. Commenti e Consigli ben accetti! :s [IMG]public/imgsforum/2008/LightPainting.jpg[/IMG]

scarry87
    Partecipante

A me piace molto..anzi mi hai proprio fatto venir voglia di provarci!!Consigli li lascio ai più esperti..Continua così!!

IceCube
    Partecipante

Grazie! Dacci dentro anche tu! 🙂

fool350d
    Partecipante

Complimenti!!!Hai centrato nel segno dell’astratto!!! Che cos’è?! [pen] (così avvaloro la tua foto astratta!!)

IceCube
    Partecipante

Complimenti!!!Hai centrato nel segno dell’astratto!!! Che cos’è?! (così avvaloro la tua foto astratta!!)

[gra] Se con la tua domanda intendi che oggetto è, ti spiego subito: è un semplice coperchio di una torre di DvD appoggiato su una sedia rivestita di pelle rossa e illuminata con una torcia LED. Se invece intendi cosa significa, devo ammettere che non ho molto pensato… io gli darei il titolo di “Anime Digitali”. Spero di aver risposto alla tua domanda. ^^

fool350d
    Partecipante

SI!!! era proprio della prima risposta che avevo bisogno!!!!! Non mi rendevo conto proprio di cosa si trattava materialmente! Ancora Complimenti!!! Ciao! [com]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX